vacanze estive!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:
Daphne ha scritto:
Linduccia ha scritto:Daphne ma la Sicilia? il mare di San Vito lo capo è un incanto e non credo ci vogliano tutti quei soldi per 2 settimane, certo non so se trovi posti kid-friendly :roll:
Stai scherzando, vero? Io adoro S. Vito lo Capo, ma questo è il prezzo in villaggio (il primo che ho trovato, senza all inclusive): http://www.booking.com/hotel/it/villagg ... nterval=14

:roll:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
va beh che noi siamo stati li fuori stagione ma non pensavo mica sto prezzi :shock: :shock:
Agosto è micidiale, e purtroppo noi siamo praticamente forzati, viste le chiusure azendali. :roll:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

noi siamo fortunati qui ad avere il mare e quest'anno Vincenzo ci andrà obbligatoriamente tutti i giorni visto che l'estate scorsa ce lo siamo goduti poco e niente a causa del mio lavoro. spero comunque che ci scappi anche un week end a s. Vito in modo da staccare del tutto e goderci "noi tre"
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Babette »

Daphne ha scritto:
Babette ha scritto:Daphne se vuoi vieni a casa al mare da noi! :mrgreen:
Questa mi sembra la proposta più economica di tutte! Dove si prenota? :mrgreen:
l'unico rischio, è di tornare a casa con qualche kg di troppo...al piano di sotto c'è mia madre che vizierebbe soprattutto Samu in modo scandaloso.... :lol:
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

salento.. delucidatemi donne, se volessimo fare una settimana fine giugno dove consigliate di andare?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

questo non sembra male
http://www.booking.com/hotel/it/b-galli ... d9a14904X5
dovrebbe trovarsi a Gallipoli, come vi sembra?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da katy »

Linduccia ha scritto:salento.. delucidatemi donne, se volessimo fare una settimana fine giugno dove consigliate di andare?
Cosa preferite,villaggio b&b?
Il periodo è ottimo.prezzi bassi,clima caldo ma non afoso e poco inflazionato.
Le spiagge in Salento a giugno e settembre sono piuttosto economiche.Noi facciamo spesso dei we in giugno e settembre,il mare è eccezionale [2/icon_syda.gif]
Fammi sapere cosa volete fare che vi aiuto volentieri
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

allora partiamo dal presupposto che deve essere vacanza low cost, non mi interessa il villaggio che sia lontano dal mare, preferisco anche un b&b o meglio ancora casa vacanze ma che sia a due passi dalla spiaggia e dal centro.
io non conosco assolutamente la zona, oggi leggevo un po di località tra le quali Gallipoli, Taranto, Lecce ecc ecco non saprei cosa scegliere e da dove partire. tu cosa consigli intanto come località?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

Io ho un posto meraviglioso: b&b economico ma bello, a 200 mt dalla spiaggia, il proprietario è meraviglioso e ti fa usare la cucina se devi preparare da mangiare per il pupo. Solo che è in un paesino non proprio vivo, la sera c'è un po' di struscio e basta. È a torre lapillo, le Maldive del Salento. Ti interessa?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da katy »

Linduccia ha scritto:allora partiamo dal presupposto che deve essere vacanza low cost, non mi interessa il villaggio che sia lontano dal mare, preferisco anche un b&b o meglio ancora casa vacanze ma che sia a due passi dalla spiaggia e dal centro.
io non conosco assolutamente la zona, oggi leggevo un po di località tra le quali Gallipoli, Taranto, Lecce ecc ecco non saprei cosa scegliere e da dove partire. tu cosa consigli intanto come località?
Lecce è a pochi km dal mare,dovreste prendere l'auto ma è a uno scocchio di dita.
Gallipoli oppure torre giuaceto /torre San Giovanni sono praticamente sul mare.
Gallipoli è bella anche di sera,ma tipo anche se vi fermate a San Giovanni o torre Guaceto con l'auto la sera vi spostate comodi.
Torre lapillo è la nostra meta estiva per i we.
I lidi sono meravigliosi e in giuno e settembre a 10 euro ti danno due lettini e un ombrellone,noi di solito andiamo a lido pineto.
I gestori è il personale sono bravissimi e con pochi euro potete prendervi dalla frisa al pomodoro alle insalate di mare alla pizza cotta nel forno a legna.
Marina di pulsano (Taranto)era la nostra meta romantica prima del bimbo,il mare è bello ma l'ingresso in acqua per i bimbi è un po' scomodo per via dei ciottoli.
Più vicino a me Monopoli(località capitolo)pullula di spiagge e poi la bellissima polignano a mare dove ti consiglierei lido San Giovanni che in giugno è ancora proponibile :mrgreen: .
Monopoli poi ha tantissime calette libere che sono una vera e propria chicca.(qui avrei la possibilità di metterti in contatto con la mia più cara amica che dispone di una bellissima casa a 300/400 mt dal mare
Su Lecce ti proporrei un b&b di amici che però è a 10 km dal mare
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da katy »

Anche Santa Maria di Leuca merita menzione...è meravigliosa!
La sera c'è un bel movimento e di giorno organizzano escursioni in barca alle vicine isolette.
Li il lido più inflazionato è lido Maldive(baldacchini etc) noi invece ci fermiamo a lido la cozza molto economico e ben servito.
Diciamo che posti e idee ce ne son tante...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti