vacanze estive!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Babette »

Daphne se vuoi vieni a casa al mare da noi! :mrgreen:
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Soleluna »

Mamma mia 4000€ aiuto!!!
Noi al massimo 3/4 notti fuori se andiamo a dormire fuori.. e comunque gli ultimi anni siamo sempre andati sul lago a casa dei miei per risparmiare..
Ma avendo possibilità economica lo farei di sicuro perché due settimane al mare deve essere qualcosa di meraviglioso, per ricaricare le batterie, noi non le abbiamo fatte neanche in viaggio di nozze 2 sett complete Sigh!! :(
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da formichina »

Mare bello? Marche Gargano, Salento Calabria, Cilento. E sono anche abbastanza economici (marche un po' meno). Perché non valuti anche tu la Slovenia? È molto economica. Noi 5 giorni in mezza pensione pagheremo poco meno di 400€ per tutti e due. Bambina gratis. È vero niente mare, ma l'aria lì è molto pulita ed io mi son trovata benissimo!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

Daphne ma la Sicilia? il mare di San Vito lo capo è un incanto e non credo ci vogliano tutti quei soldi per 2 settimane, certo non so se trovi posti kid-friendly :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da monica19781 »

daph noi per 10 gg a Ibiza in all inclusive spendiamo 2000 !
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

Babette ha scritto:Daphne se vuoi vieni a casa al mare da noi! :mrgreen:
Questa mi sembra la proposta più economica di tutte! Dove si prenota? :mrgreen:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

formichina ha scritto:Mare bello? Marche Gargano, Salento Calabria, Cilento. E sono anche abbastanza economici (marche un po' meno). Perché non valuti anche tu la Slovenia? È molto economica. Noi 5 giorni in mezza pensione pagheremo poco meno di 400€ per tutti e due. Bambina gratis. È vero niente mare, ma l'aria lì è molto pulita ed io mi son trovata benissimo!
No tesoro, voglio proprio fargli fare 2 settimane di mare. Certo, si potrebbe pensare al montenegro ad esempio...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:Daphne ma la Sicilia? il mare di San Vito lo capo è un incanto e non credo ci vogliano tutti quei soldi per 2 settimane, certo non so se trovi posti kid-friendly :roll:
Stai scherzando, vero? Io adoro S. Vito lo Capo, ma questo è il prezzo in villaggio (il primo che ho trovato, senza all inclusive): http://www.booking.com/hotel/it/villagg ... nterval=14

:roll:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Daphne »

monica19781 ha scritto:daph noi per 10 gg a Ibiza in all inclusive spendiamo 2000 !
Questo mi interessa! I voli a parte, giusto? Mi passi il contatto?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: vacanze estive!

Messaggio da Linduccia »

Daphne ha scritto:
Linduccia ha scritto:Daphne ma la Sicilia? il mare di San Vito lo capo è un incanto e non credo ci vogliano tutti quei soldi per 2 settimane, certo non so se trovi posti kid-friendly :roll:
Stai scherzando, vero? Io adoro S. Vito lo Capo, ma questo è il prezzo in villaggio (il primo che ho trovato, senza all inclusive): http://www.booking.com/hotel/it/villagg ... nterval=14

:roll:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
va beh che noi siamo stati li fuori stagione ma non pensavo mica sto prezzi :shock: :shock:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti