Sognare di ristrutturare

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Sognare di ristrutturare

Messaggio da Daphne »

Sognate mai di ristrutturare casa?
Io si, continuamente. Non perchè non mi piaccia casa mia, ma perchè mi piace proprio la fase di progettazione ed arredamento (se rinasco voglio farew la designer d'interni). :mrgreen:

Comunque, ispirata dal post di babette e dalle fantasie sull'isola in cucina, eccovi l'ultimo parto della mia mente.

Casa come è adesso
Immagine

Casa come-la-vorrei
Immagine

In pratica vorrei eliminare il secondo bagno e l'ingresso per allargare la cucina ed il soggiorno e guadagnare un piccolo ripostiglio o bagnetto di servizio. Se avessi i soldi lo farei davvero! [2/icon_axe.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sognare di ristrutturare

Messaggio da Lucia »

Mi piaceeeeeeeeeee!!!!
Io pure sogno ognitanto,ad esempio se i miei vicini se ne andassero vorrei tanto prendere una loro stanza (dove loro hanno una mega cucina con isola enorme),e farci magari un'altra camera con bagnetto e allargare il mio soggiorno,ma sono tutti sogni(forse irrealizzabili,ma ho il progettino nella mia testa :lol: ),non vorrei cambiare la mia casa per l'esposizione e per il terrazzo,ma una stanza in più mi farebbe comodo.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sognare di ristrutturare

Messaggio da Daphne »

Vero che ci guadagnerebbe un sacco la casa se fosse così come dico io Luci? Avrei una VERA cucina abitabile enorme, eliminerei quell'ingresso un po' inutile e buio, e guadagnerei anche spazio in soggiorno. Solo che per fare questo tipo di lavori ci vanno un mare di soldi secondo me, uff.

Certo che anche da te, se riuscissi ad accaparrarti una stanza da quelli di fianco sarebbe proprio una figata!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sognare di ristrutturare

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:Vero che ci guadagnerebbe un sacco la casa se fosse così come dico io Luci? Avrei una VERA cucina abitabile enorme, eliminerei quell'ingresso un po' inutile e buio, e guadagnerei anche spazio in soggiorno. Solo che per fare questo tipo di lavori ci vanno un mare di soldi secondo me, uff.

Certo che anche da te, se riuscissi ad accaparrarti una stanza da quelli di fianco sarebbe proprio una figata!
eh eh,devo convincerli ad andare fuori dalle balle,ahhahah :lol: :lol: :lol: :lol: ,poveri!Vorrei farvi vedere l'isola che ha in cucina non l'ho mai vista così grande :shock: .
Ma la cameretta di Samu non ha l'affaccio sul terrazzino o mi sono fumata io qualcosa? :lol:
Comunque l'idea della mega cucina così è fighissima,io non metterei nemmeno la porta tra cucina e soggiorno sai che bello spazio aperto,semmai solo un piccolo divisorio in cartongesso,bellissimo il secondo bagnetto di servizio messo lì è utilissimo anche per la cucina. [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sognare di ristrutturare

Messaggio da Daphne »

Lucia ha scritto:
Daphne ha scritto:Vero che ci guadagnerebbe un sacco la casa se fosse così come dico io Luci? Avrei una VERA cucina abitabile enorme, eliminerei quell'ingresso un po' inutile e buio, e guadagnerei anche spazio in soggiorno. Solo che per fare questo tipo di lavori ci vanno un mare di soldi secondo me, uff.

Certo che anche da te, se riuscissi ad accaparrarti una stanza da quelli di fianco sarebbe proprio una figata!
eh eh,devo convincerli ad andare fuori dalle balle,ahhahah :lol: :lol: :lol: :lol: ,poveri!Vorrei farvi vedere l'isola che ha in cucina non l'ho mai vista così grande :shock: .
Ma la cameretta di Samu non ha l'affaccio sul terrazzino o mi sono fumata io qualcosa? :lol:
Comunque l'idea della mega cucina così è fighissima,io non metterei nemmeno la porta tra cucina e soggiorno sai che bello spazio aperto,semmai solo un piccolo divisorio in cartongesso,bellissimo il secondo bagnetto di servizio messo lì è utilissimo anche per la cucina. [2/icon_super.gif]
ahahah hai ragione, questa in realtà è la piantina dell'appartamento a fianco (che è l'unica che ho qui sul pc), infatti se vedi anche la finestra del soggiorno che dà sul balcone è nella posizione sbagliata. ;)
Hai ragione sulla porta, infatti (nei miei sogni) ci metterei una porta scorrevole in vetro da tenere sempre aperta a meno di stare cucinando chissàche.

E non mi parlare dell'isola gigante dei tuoi vicini che adesso sto in fissaaaaa!!! :lol:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sognare di ristrutturare

Messaggio da Lucia »

Io direi di fare una puntatina al superenalotto(non sono di parte eh) :lol: :lol: :lol: ,magari così punto all'attico invenduto che c'è nel mio palazzo,tra l'altro ora hanno anche abbassato il prezzo :lol: :lol: :lol: .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Sognare di ristrutturare

Messaggio da Babette »

Daphne io adoooooro progettare e ristrutturare![2/icon_syda.gif] :mrgreen:

però non ho capito un fischio...vedo solo un'immagine ed è una planimetria al contrario.... :shock:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sognare di ristrutturare

Messaggio da Daphne »

Mannaggia, in effetti era sparita l'immagine. Adesso la vedi?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Sognare di ristrutturare

Messaggio da Babette »

sì,sì adesso vedo....in effetti,la comodità di un secondo bagno ti ha tolto molto spazio in cucina.... :-?
sì,ci vorrebbero un pò di soldini.... :roll:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Sognare di ristrutturare

Messaggio da Daphne »

Sono in trip

Immagine
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti