casa nuova

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: casa nuova

Messaggio da Babette »

mmm sì...meglio archiviarla... :roll:
azz...tra 78 mq e 60 c'è una bella differenza...ti mancano quasi 2 stanze:shock:

sicuramente se spendi qualcosa per ristrutturare quella che hai, con lavori per una bella manutenzione e non estremamente personalizzata(mi sono resa conto,cercando, che non è la cosa migliore), potresti poi rivederla più in là e prendere qualcosa di più grande...per davvero, però! ;)
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: casa nuova

Messaggio da formichina »

daphne io ho casa attuale che ha un solo affaccio, ma è talmente luminosa che tutto si può dire fuorchè che manchi l'aria. lì invece, sebben molto soleggiato, comunque mi sentivo "soffocare".
babi noi la casa attuale non vogliamo venderla. comunque, anche in prospettiva di affittarla, e per mio gusto in generale, preferisco sempre toni neutri. la manutenzione in una casa come la mia è necessaria, inoltre mi piace proprio tenere "bene" la casa quindi preferisco sistemare questa.
sinceramente io sto bene qui, la casa più grande è un'esigenza più di mio marito che mia, e mia mamma fa pressing perchè secondo lei stiamo stretti. ma se fosse per me non andrei mai via di qui!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: casa nuova

Messaggio da Daphne »

Io pure ho vissuto in un bilocale con affaccio su un unico lato e giuro che a volte lasciavo aperta la porta del pianerottolo per quanto mi mancava l'aria. Poi certo, è tutto soggettivo. :)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: casa nuova

Messaggio da momy81 »

Beh dipende molto dalla posizione della casa.
la nostra ex casetta affacciava su un solo lato,ma chi c'è stato può dire che l'unica cosa che NON mancava era la luce [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Comunque Mary,a sentire la tua descrizione è davvero un'idea da accantonare :shock:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: casa nuova

Messaggio da Babette »

bhè una casa più grande è anche molto più mazzo per pulirla! :mrgreen:
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: casa nuova

Messaggio da formichina »

yes babi e questo mio marito non lo capisce!
sto riprendendo in mano il progetto della camera da letto da separare facendo la cameretta. vediamo cosa butto giù
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti