Economia domestica

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Babette »

sì,molto old fashion :lol: :lol: :lol:

da inizio anno abbiamo già speso un pò,leggere tutto è un vero schock :shock: ma sinceramente solo spesa alimentare e purtroppo in farmacia,dato che qui imperversa una bella epidemia di influenza molto aggressiva.. :-?

voi come siete messe per il consumo di acqua da bere?
noi abbiamo scoperto la Casa dell'Acqua, molto conveniente e l'acqua arriva davvero gradevole.
c'è da voi? :roll:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Daphne »

Babette ha scritto:sì,molto old fashion :lol: :lol: :lol:

da inizio anno abbiamo già speso un pò,leggere tutto è un vero schock :shock: ma sinceramente solo spesa alimentare e purtroppo in farmacia,dato che qui imperversa una bella epidemia di influenza molto aggressiva.. :-?

voi come siete messe per il consumo di acqua da bere?
noi abbiamo scoperto la Casa dell'Acqua, molto conveniente e l'acqua arriva davvero gradevole.
c'è da voi? :roll:
Sì, c'è anche da noi ed effettivamente mio padre la usa. Per me è uno sbattimento in più/una cosa in più da fare, e semplicemente non ne ho il tempo materiale...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Linduccia »

Babette ha scritto:sì,molto old fashion :lol: :lol: :lol:

da inizio anno abbiamo già speso un pò,leggere tutto è un vero schock :shock: ma sinceramente solo spesa alimentare e purtroppo in farmacia,dato che qui imperversa una bella epidemia di influenza molto aggressiva.. :-?

voi come siete messe per il consumo di acqua da bere?
noi abbiamo scoperto la Casa dell'Acqua, molto conveniente e l'acqua arriva davvero gradevole.
c'è da voi? :roll:
si anche qui da noi c'è ma compriamo sempre l'imbottigliata :roll:
e si è uno vero shock vedere tutte le spese nemmeno a metà mese
praticamente questo mese abbiamo speso più di quanto è entrato
e non credo vada bene, ma si tratta più che altro di spese fisse e spesa
a parte il regalino che ci siamo fatti giusto ieri I Mac [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Babette »

per me la fonte della Casa dell'Acqua corrisponde al mio "momentoSPA" della domenica mattina :mrgreen:
in quel frangente,mando mio marito a prendere l'acqua(leggi per togliermelo un pò di torno in un giorno festivo :lol: ),nel frattempo io faccio una maschera viso, una depilazione,o uno scrub,le sopracciglia,una cosuccia per me insomma...ci mette dai 20 ai 45 mn se c'è fila.... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Lucia »

C'è al paesino di mio marito qui in città non credo ci sia.Noi con il bambino stiamo risparmiando viste le poche uscite tra ristoranti o happy hour,e soprattutto le spese mediche,ho fatto le ultime analisi il 31 dicembre post gravidanza x la trombofilia e ora spero che basta x un bel po!
Peccato che ora abbiamo bollo,tagliando e assicurazione dell'auto.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Linduccia »

Lucia ha scritto:C'è al paesino di mio marito qui in città non credo ci sia.Noi con il bambino stiamo risparmiando viste le poche uscite tra ristoranti o happy hour,e soprattutto le spese mediche,ho fatto le ultime analisi il 31 dicembre post gravidanza x la trombofilia e ora spero che basta x un bel po!
Peccato che ora abbiamo bollo,tagliando e assicurazione dell'auto.
anche noi bollo e tagliando :| :|
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da formichina »

Io bevo l'acqua del rubinetto quindi abbiamo appena messo il filtro. Abbiamo messo da parte i soldini e ci siamo concessi questo piccolo lusso. Io la macchina l'ho venduta quindi il bollo è solo uno per fortuna. Io da quando scrivo tutto sul quaderno riesco a risparmiare e a toglierci anche degli sfizi. Prossimamente ripeteremo l'asperienza della spa. È stato troppo bello avere mezza giornata tutta per noi <3
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Babette »

per l'ultima assicurazione ho fatto cosi:
ho cercato un sito che confronta più assicurazioni.
ho selezionato l'offerta più conveniente.
ho portato l'offerta al mio solito assicuratore chiededndo se la loro compagnia mi fa un'offerta simile.
riisultato: il costo dell'assicurazione si è magicamente dimezzato.sì. DIMEZZATO!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da Lucia »

Babette ha scritto:per l'ultima assicurazione ho fatto cosi:
ho cercato un sito che confronta più assicurazioni.
ho selezionato l'offerta più conveniente.
ho portato l'offerta al mio solito assicuratore chiededndo se la loro compagnia mi fa un'offerta simile.
riisultato: il costo dell'assicurazione si è magicamente dimezzato.sì. DIMEZZATO!
Noi l'assicurazione sempre on line e cambiamo spesso.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Economia domestica

Messaggio da momy81 »

Mio marito assicurazione online già da due anni e sta risparmiando un sacco!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti