biancheria da casa: cosa comprare?

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: biancheria da casa: cosa comprare?

Messaggio da Lucia »

A me l'ha regalato mia nonna e mamma,ma ho scelto tutto io,tutte cose moderne,noi abbiamo preso solo coperte,piumone e copriletti.Ho voluto solo un copriletto fatto all'uncinetto da mia nonna lo trovo così shabby chic,lo vendeva simile Zara home.Cmq anch'io in inverno ho il piumone 2 pezzi autunno/primavera che uniti si usano x l'inverno,lì ho presi all'outelet della bassetti pagati la metà della metà,hai qualche outlet li vicino?Io ho preso tantissime cose all'outlet e ho speso il 50% in meno,tipo Franciacorta o Serravalle.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: biancheria da casa: cosa comprare?

Messaggio da Soleluna »

Rainyday ha scritto:Eh, ma vuoi mettere il piacere di sceglierti tutto secondo i tuoi gusti?
Se mia mamma mi avesse fatto il corredo, la mia casetta ipermoderna sarebbe invasa da pizzi e pizzetti nelle tonalità rosa confetto e fior di pesco :|
Come darti torto in effetti!
però qualche regalino per la casa ci farebbe comodo :-? :roll:

outlet qui da me non ce ne sono tantissimi, però ci sono gli sconti al 30% questo mese ;)

ieri abbiamo visto dei piumini 3 stagioni, dai 400 ai 700.. hanno spennato oche regali!!! :-?
quello di ikea quanto viene?
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: biancheria da casa: cosa comprare?

Messaggio da Babette »

eh sì,purtoppo c'è la triste realtà delle oche spennate :-?
io non lo sapevo neanche quando ho comprato il piumino,ma giuro che poi non ho mai più acquistato piuma d'oca,ne trapunte nè giubbotti...

tuttavia ikea propone anche la versione...vegan!
piumino d'oca grado di calore 1+è € 149 http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50131485/
trapunta in fibra sintetica e cellulosa grado di calore 1+3 € 139 http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00132190/

in fibra e cellulosa ho acquistato anche un comodissimo piumino in offertissima costituito da due pezzi che si uniscono con una cerniera,quindi all'occorrenza si può avere un piumino singolo o matrimoniale....utile per gli ospiti.chissà se è ancora in vendita...

comunque,se tornassi indietro,da Ikea mi comprerei anche tutti i mobili,dato che mi son resa conto che mi scoccio subito dell'arredo ecc! :lol:

una cosa che a me torna sempre utile e mi sono appuntata è il telo in microfibra.
ottimo per il mare,da portare sempre con sè in vacanza,da offrire agli ospiti,dato che è leggero,pratico,occupa poco spazio in valigia o nel cesto della biancheria,e si asciuga in fretta. ;)

io pure avevo qualche bel pezzo di corredo,adoro soprattutto un paio di lenzuola di lino,cucite e ricamate con un bel bordo all'uncinetto da mia nonna [2/icon_syda.gif]
sono un ricordo bellissimo,sono splendide e leggerissime,e vi dirò che un bel paio di lenzuola ci vuole quando sei a letto per malattia e ricevi visite...sono così chic e anche la malattia lo sembra,molto signora delle camelie! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: biancheria da casa: cosa comprare?

Messaggio da Lucia »

Io le lenzuola di lino non le ho volute,spero che mia nonna buonanima non si sia offesa (me le aveva preparate),ma non ce la potevo fare troppo pesanti e non le avrei mai messe,in compenso si è ringalluzzita quando le ho detto che adoravo il copriletto all'uncinetto non se lo sarebbe mai aspettata da me :lol: :lol: :lol: .
Comunque se ti fai un giro all'outlet pure per una passeggiata trovi tutto davvero a prezzi stracciati.All'ikea io ho preso il copripiumino e i copricuscini.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti