Come reagire all'abbrutimento

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Sveva »

io la ceretta alle ascelle la faccio regolermente e sinceramente anche a me fa più male la parte bassa dell'inguine che questo! ;-)

Feco che scrub avevi intenzione di fare?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da barbalalla76 »

io la ceretta alle ascelle l'ho scoperta da poco. però non riesco a farla da sola, mi viene malissimo e ci metto mille anni. l'estetista in 2 minuti ha fatto.
ieri ero sola a casa e mi sono messa lo smalto rosso. adovo, mi fa tanto sporcacciona :P
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da fecolina »

fecolina ha scritto:anch'io ieri cerettata!
ho ancora male alle ascelle sigh :-? :-? :-?

mani abbastanza curate ancora, piedi devo rinnovare lo smalto ma non sono messa malissimo, capelli....finchè metto le fiale non posso dire, perché fanno un effetto strano messe prima della piega, tendono ad opacizzare ma sento il fusto più robusto ed anche alle radici mi sembra che stiano meglio.

ho bisogno di un po' di colorito perché sono davvero spentina, pensavo a qualche lampada ma mi conosco metterei la protezione totale e quindi mah non saprei.

vorrei fare un peeling o scrub intendo alla schiena per i brufoletti prima dell'inizio della stagione estiva ma ieri ho dimenticato di chiedere [2/icon_axe.gif]
fialette per i capelli quasi finite, cavolo se si vedono i risultati [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]

[2/icon_super.gif]

invece delle lampade ho optato per un po' di autoabbronzante solo su gambe e pancia, sopra tanto lo prendo naturalmente un po' di sole.
lo metterò un altro paio di volte prima di partire [2/icon_winkle.gif]

poi mi sono risparmiata i soldini del peeling alla schiena facendomi uno scrub casalingo per tutto il corpo con sale fino zucchero di canna, olio di mandorle e tea tree per i brufoletti, lavanda per contrastare l'odore del tea tree, o.e. di limone e arancio per la circolazione.

ottimi risultati.

pooooooiiiii ho iniziato a mettere una crema anticellulite urto della bios line, spero di essere più costante.

martedì 28 gel piedi
sabato 1 giugno ceretta + gel mani + rinfrescata al colore dal parrucchiere

e poi si parte [2/icon_kidra.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Babette »

ops quest'anno io mi son dimenticata di rinforzare i capelli :-?
in effetti stanno deboli,ma ho pure le unghie un disastro...
che fialette hai usato Feco?
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da fecolina »

ho ripreso le solite fiale della redken un po' costose ma valide, l'avevo già provate ma poi avevo abbandonato perchè il mio parrucchiere mi disse che dovevo metterne una al giorno per 40 giorni i primo ciclo e 20 giorni i successivi (2 cicli annuali primavera e autunno) ma se si saltava una stagione si doveva ricominciare daccapo.
ed era troppo lungo menoso ed anche costoso sinceramente, invece leggendo on line ho letto che ne bastano 3 a settimana e un ciclo da 20 alla volta per cui l'ho rifatto e mi sono trovata bene come quando lo facevo tutti i giorni per 40 gg [2/icon_axe.gif]
Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da roxy78 »

Dopo l'intervento mi sono completamente lasciata andare...non avevo nemmeno la forza di alzarmi dal divano o dal letto.... :roll:

Tra ieri e oggi finalmente mi son lavata i capelli, rifatta le sopracciglie, mi sono messa lo smalto rosso.
Da domani riprendo con il lavoro e riprenderò a truccarmi, andrò a rifare il buco al naso perchè avendomi fatto togliere il piercing per l'intervento (non puoi avere nulla di metallico addosso e nemmeno lo smalto), il buco si è chiuso.

Insomma ricomincerò a vivere.
Finalmente! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Nikita »

teso' ma tu sei gia' bella cosi' ! [icon_biggrin.gif]

per quanto mi riguarda oggi manicure (dopo aver lavato i vetri pero')!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da roxy78 »

Nikita ha scritto:teso' ma tu sei gia' bella cosi' ! [icon_biggrin.gif]

per quanto mi riguarda oggi manicure (dopo aver lavato i vetri pero')!
Tu sei un amore! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Lucia »

Bravissima ross,io devo farmi una bella piedicure invece :-? .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Daphne »

Necessito di trattamento urto per i piedi, ma ovviamente non posso andare dall'estetista. Che faccio? Pensavo: pediluvio (che ci metto?), pietra pomice, scrub, crema talloni screpolati.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti