Come reagire all'abbrutimento

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Babette »

me felicissima!!! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
innanzitutto,ho finito la prima settimana di dieta e ho perso 3 kg!!! :mrgreen:

poi stasera ceretta gambe-braccia-sopracciglia,e magari peserò un altro kg in meno :lol:

domattina dal parrucchiere per ritoccare il colore...mi è venuta la fissa di puntare sul rosso, oppure restare sul solito castano+colpi di sole [2/icon_eyes.gif]

insomma,chiudiamo la settimana....in bellezza! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Linduccia »

brava babette Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa
che bello leggerti così carica
io oggi ho iniziato spalmandomi di crema da capo a piedi, cosa che non faccio mai :lol:
poi oggi parrucco sicuramente
magari farò un pò più di shatush, adesso ce l'ho leggerissimooo, ma mi piaceEmoticons by Follettarosa
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Babette »

uuuh vedere shatush??? :eek: :eek: :eek:
non ti immaginooo
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Linduccia »

promesso che fotizzo al più presto
a me piace molto è sui toni del rosso molto molto leggeroEmoticons by Follettarosa

tipo questo ma molto molto più leggero
Immagine

fonte:cherylpandemonium.blogspot.com
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Soleluna »

pure io ho fatto la ceretta ieri [2/icon_super.gif] finalmente.. la faccio ogni 3 settimane.. che dura resistere finché ricrescono, li odio, il rasoio è lì che mi guarda, però sto cercando di non toccarlo più!!!
e sono riuscita a mettermi lo smalto sui piedi.. miracolo!
ho anche comprato un prodotto per i capelli ricci dal parrucchiere.. anche i miei hanno perso il riccio e sono sempre secchissimi.. spero che funzioni bene!

insomma questa settimana grandi progressi :lol:
invece son piena di brufoli :evil:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da fecolina »

anch'io ieri cerettata!
ho ancora male alle ascelle sigh :-? :-? :-?

mani abbastanza curate ancora, piedi devo rinnovare lo smalto ma non sono messa malissimo, capelli....finchè metto le fiale non posso dire, perché fanno un effetto strano messe prima della piega, tendono ad opacizzare ma sento il fusto più robusto ed anche alle radici mi sembra che stiano meglio.

ho bisogno di un po' di colorito perché sono davvero spentina, pensavo a qualche lampada ma mi conosco metterei la protezione totale e quindi mah non saprei.

vorrei fare un peeling o scrub intendo alla schiena per i brufoletti prima dell'inizio della stagione estiva ma ieri ho dimenticato di chiedere [2/icon_axe.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Babette »

già così sono stupendi!!! :eek:
Linda ma li porti lunghi così ancora?devono essere stupendi gli shatush sui tuoi bellissimi capelli neri..

Feco ma fare la ceretta alle ascelle regolarmente fa meno male? :-?
ho provato solo diversi anni fa,una volta,un dolore lancinante e lividoni per tanto tempo...insomma,l'ascella lissia lissia non me la sono goduta proprio..
però mi sto scocciando proprio di stare sempre in guardia col rasoio...appena spuntano,assumo esotiche profumazioni :mrgreen:
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da fecolina »

si fatta regolarmente non senti più nulla e ne ricrescono davvero pochi, ma il passaggio da lametta a ceretta è [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Linduccia »

no no babette non sono più lunghi lunghi sono appena sotto le spalle ma per ora non intenzione di tagliarli, anzi vorrei che crescessero un pochino :roll:
alla fine oggi ho fatto solo la piega niente shatush, sarà per la prossima volta perchè l'effetto della foto che ho postato mi piace tanto tanto [2/icon_syda.gif]
io invece ho appena finito di depilare un'altra cosina :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:
con la pancia mica me la vedo bene, ma mettendomi d'impegno è ritornata come quella di una bimba :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Soleluna »

Babette ha scritto: Feco ma fare la ceretta alle ascelle regolarmente fa meno male? :-?
ho provato solo diversi anni fa,una volta,un dolore lancinante e lividoni per tanto tempo...insomma,l'ascella lissia lissia non me la sono goduta proprio..
però mi sto scocciando proprio di stare sempre in guardia col rasoio...appena spuntano,assumo esotiche profumazioni :mrgreen:

a me fa MOOOOOLTO MENO male l'ascella che l'inguine ( :twisted: )... ascellina uno strappo e via.. pensavo molto peggio, infatti l'estetista ha patito per convincermi a provare :grin: ma poi aveva ragione, non fa così male, almeno a me!!! l'unica cosa brutta è aspettare che ricrescano x strappare!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti