Come reagire all'abbrutimento

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da barbalalla76 »

Daphne ha scritto:Barbalalla sei davvero la soddisfazione di questa sezione tu eh?!?!
ohhhhhh ma che vuoi :mrgreen:
soldi per fare shopping=zero
soldi per estetista=zero

ceretta la faccio a casa, ogni quanto mi ricordo;
le unghie me le mangio, ogni tanto mi metto lo smalto, quando sono particolarmente di buon umore (cioè MAI :mrgreen: )
i capelli li ho tagliati a caschetto, ogni tanto li piastro a casa;
trucco, te l'ho detto;
e poi, oh, io sò bella così nature (beatochicecrede)

ho dato la mia testimonianza, così chi si sente abbrutita, confrontandosi con me, si sente meglio.
vado a rammendare il buco sul calzino :mrgreen:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Daphne »

Rainy le sopracciglia fai-da-te possono essere una tragedia se non c'è almeno la base/forma fatta da una professionista...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Daphne »

barbalalla76 ha scritto:
Daphne ha scritto:Barbalalla sei davvero la soddisfazione di questa sezione tu eh?!?!
ohhhhhh ma che vuoi :mrgreen:
soldi per fare shopping=zero
soldi per estetista=zero

ceretta la faccio a casa, ogni quanto mi ricordo;
le unghie me le mangio, ogni tanto mi metto lo smalto, quando sono particolarmente di buon umore (cioè MAI :mrgreen: )
i capelli li ho tagliati a caschetto, ogni tanto li piastro a casa;
trucco, te l'ho detto;
e poi, oh, io sò bella così nature (beatochicecrede)

ho dato la mia testimonianza, così chi si sente abbrutita, confrontandosi con me, si sente meglio.
vado a rammendare il buco sul calzino :mrgreen:
Buahahah ma a noi CI piaci così! [2/icon_pidu.gif]

(adesso ti banno da questa sezione) [spam.gif] :lol:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da roxy78 »

barbalalla76 ha scritto:
Daphne ha scritto:Barbalalla sei davvero la soddisfazione di questa sezione tu eh?!?!
ohhhhhh ma che vuoi :mrgreen:
soldi per fare shopping=zero
soldi per estetista=zero

ceretta la faccio a casa, ogni quanto mi ricordo;
le unghie me le mangio, ogni tanto mi metto lo smalto, quando sono particolarmente di buon umore (cioè MAI :mrgreen: )
i capelli li ho tagliati a caschetto, ogni tanto li piastro a casa;
trucco, te l'ho detto;
e poi, oh, io sò bella così nature (beatochicecrede)

ho dato la mia testimonianza, così chi si sente abbrutita, confrontandosi con me, si sente meglio.
vado a rammendare il buco sul calzino :mrgreen:
Sei un mito!!! :mrgreen:
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Lucia »

nemmeno io sono brava con le sopracciglia,me le faccio fare dalla parrucchiera gratis,quando sono pessime dall'estetista!E' tanto che non ci vado dall'estetista,ognitanto ci vuole anche per rilassarsi,per il resto,cerco di sforzarmi a truccarmi prima di uscire ma più per me stessa,anch'io a volte lo faccio in auto se siamo in ritardo per andar da qualche parte! :lol: :lol: :lol:
Potrei bannarvi tutte io visto che mio cognato lavora in un'azienda di cosmetici e mi rifornisce da due anni,quindi filate a comprare in profumeria!!! :lol: :lol: :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Luliclè »

La sezione è mia e la modero io!!!!!!!! 8-) [2/icon_super.gif] [2/icon_axe.gif] Barbalalla, fai un passo avanti: :lol: :lol: :lol: sei un mito [2/icon_pray.gif] :lol: :lol:

la parola shoppipng in questo mio periodo storico, mi irrita, perchè io A-D-O-R-O-L-O-S-H-O-P-P-I-N-G, ma n'c'ho na lira del vecchio conio da spenne, per cui...però non amo lo shop on line, pure se nei buoni periodi pratico anche quello con buona soddisfazione! [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Lucia »

sì ma resta il fatto che voi dovete comprare,altrimenti l'azienda dove lavora mio cognato fallisce e non rifornisce più me gratis,è tutta una catena amiche!!! :lol: :lol: :lol: [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da fecolina »

io appena sposata in preda a una sorta di depressione post-matrimonium iniziai un po' a trascurarmi...
non so come ma un giorno decisi che basta, mi facevo schifo e così da allora on esco mai di casa senza avere almeno fdt fard mascara e qualcosa per le labbra.
poi ho scoperto i miei più fidi alleati.....gli occhialoni fascccciiiiionnneeeeee che anche se sì na cozz ti fanno sembrare eva longoria [2/icon_super.gif]
quando ero incinta mi preoccupavo di rendermi presentabile da subito, mi comprai pigiami e camicine carine un cerchietto x tener su i capelli e le prime cose messe in valigia furono matitone ombretto e lucidalabbra :lol: famigerata ormai la mia doccia in ospedale x lavarmi i capelli la sera prima del parto :lol: :lol: :lol:

una volta tornata a casa qualche volta avrei voluto cedere ma mia mamma non me l'ha mai permesso e le sono troppo grata xkè se oltre ai kg in più mi fossi anche trascurata, ora mi sentirei davvero uno schifo [2/icon_winkle.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da monica19781 »

quoto fec... dopo il matry un po' di crisi ma ora (sarà che comunque gli anni passano ed io non sono propro un fiore)cerco di tenermi il più possibile

curo la pelle e i capelli maniacalmente, trucco sempre gli occhi e curo l'abbigiamento per uscire (immaginante quanto sto sconcia al lavoro)

mi piacciono da pazzi gli accessori, anche da due euro ma da cambiare sempre!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da momy81 »

dato il mio pallore da clan Cullen,cerco sempre di uscire di casa almenocon fondotinta,cipria e gloss.
nel week end amo dedicarmi al trucco serio,quello che richiede un po' più di tempo.
sopracciglia diciamo una volta al mese vado dall'estetista per farmi sistemare la forma,poi fai da te in casa.
ceretta,braccia e gambe in casa.io e mia sorella compriamo il necessario e siamo diventate vere esperte.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti