Come reagire all'abbrutimento

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Lucia »

Io il piediluvio di solito lo faccio con il bicarbonato,poi grattuggina e lima per i talloni,e quando mi ricordo crema per i talloni questa qui:
Immagine
davvero ottima,se la mettessi spesso non mi sarei ridotta come qualche settimana fà dove sono dovuta andare per forza dall'estetista :-? ,ora cerco di metterla dopo la doccia.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Daphne »

Ci provo luci, stasera appena Samu si addormenta mi prendo mezz'ora per questi poveri piedi.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Babette »

Per me e'impossibile farmi la pedicure da sola :-?
Limette ecc mi fanno senso,al tocco....brrrrrrrr [2/icon_eyes.gif] ....avete presente lo stridio del gesso sulla lavagna?
Ecco,quella sensazione :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Daphne »

Ahahah babette ho presente si! Ma che ci posso fare, prendersi un'ora per andare dall'estetista è un miraggio qui, potrei farlo nel we, lasciando Samu al papà, ma è l'unico momento in cui stiamo tutti e tre insieme.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Linduccia »

sono nell'abbruttimento più totale
mi sono lasciata andare con la dieta e mi sento uno schifo.
devo iniziare più carica che mai da domani e devo prendermi cura di me stessa! help :roll: :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Daphne »

Linduccia ha scritto:sono nell'abbruttimento più totale
mi sono lasciata andare con la dieta e mi sento uno schifo.
devo iniziare più carica che mai da domani e devo prendermi cura di me stessa! help :roll: :roll:

Se non sbaglio adesso lavori in casa, giusto? Dato che non hai l'obbligo di essere pr4esentabile ogni giorno è facile cascare nella trascuratezza.
Secondo me ti serve un bel piano da seguire, quotidiano e settimanale.
Tipo lunedì manicure, martedì scrub corpo, mercoledì depilazione, etc etc etc.
Io ne vengo fuori più o meno così (e comnunque questa settimana le unghie non sono riuscita a farle...)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Linduccia »

Daphne ha scritto:
Linduccia ha scritto:sono nell'abbruttimento più totale
mi sono lasciata andare con la dieta e mi sento uno schifo.
devo iniziare più carica che mai da domani e devo prendermi cura di me stessa! help :roll: :roll:

Se non sbaglio adesso lavori in casa, giusto? Dato che non hai l'obbligo di essere pr4esentabile ogni giorno è facile cascare nella trascuratezza.
Secondo me ti serve un bel piano da seguire, quotidiano e settimanale.
Tipo lunedì manicure, martedì scrub corpo, mercoledì depilazione, etc etc etc.
Io ne vengo fuori più o meno così (e comnunque questa settimana le unghie non sono riuscita a farle...)
esatto.. e lo stare in casa mi induce a spizzicare semprr cibo e non va bene :(
Le unghie ormai non le faccio più da quando è nato vincenzo.. smaltate solo in rare occasioni come matrimonio o battesimo.
ho deciso che proverò col semipermanente vediamo se riesco a stare ordinata almeno con le mani per un po.
Ceretta la faccio con regolarità circa ogni 30 gg visto che bisogna aspettare la ricrescita.
Ecco devo urgentemente pensare al baffetto e sopracciglia e soprattutto cosa più importante di tutte rimettermi in carreggiata von la dieta ed essere più costante con la palestra :/
Io sono una antipalestra antimovimento ma ne ho davvero bisogno quindi sa da fa :/
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Linduccia »

Consigli per scrub corpo?? Ogni quanto lo fate? Naturale o comprato? E quale??
Io sono vergognosa l'ho fatto solo una volta in vita mia :/
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Babette »

io utilizzo delle spugne apposite che acquisto in erboristeria.
durano fino a 10/15 docce,rilasciano olii idratanti e detergenti profumatissimi e nel frattempo la spugna (tipo luffa) scrubba tutto.
se conti che non le uso ad ogni lavaggio,ma un paio di vv al mese, durano tanto,basta farle asciugare bene dopo l'uso.
le prendo in erboristeria ma si trovano anche da Coin o Upim.

oppure....classico bicarbonato unito al detergente!

per il viso uso delle salviette della Fria con nocciolo di albicocca...se ricordate i dischetti Aprì, le ricordano molto...erano ottimi,non si trovano più...
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Come reagire all'abbrutimento

Messaggio da Daphne »

Scrub corpo io provo a farlo ogni settimana, alla fine è una coccola di pochissimi minuti. Adesso ne sto usando uno in vasetto regalatomi al compleanno, è alla papaya, ma non ricordo la marca...
Scrub viso anche io vado di salviettine, uso queste di kiko: http://www.kikocosmetics.it/cura-della- ... 0101700000
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti