Le nozze di Andrea Bocelli e Veronica

Il punto di partenza per un matrimonio unico e coordinato...fatto da te!
Moderatore: Sveva
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Le nozze di Andrea Bocelli e Veronica

Messaggio da monica19781 »

Roma, 21 mar. (Adnkronos) - Andrea Bocelli si è unito in matrimonio con Veronica Berti. La coppia, insieme da dodici anni, si è sposata con rito religioso nel tardo pomeriggio di oggi nel Santuario di Montenero, sulle colline livornesi, con una cerimonia molto intima, davanti soltanto ai familiare ed ad un numero ristretto di amici.

Nessun annuncio ufficiale era stato fatto, ma la notizia, trapelata questa mattina, ha fatto sì che ad attendere l'arrivo della coppia al Santuario, ci fossero già giornalisti, curiosi e numerosi fan del tenore, amato in tutto il mondo. La scelta della data è caduta sull'inizio della primavera che è anche il giorno del secondo compleanno della piccola Virginia, figlia di Andrea e Veronica.

La giornata era iniziata in maniera assolutamente normale per Bocelli, che questa mattina aveva preso parte a Massa ad un incontro di poesia e musica, ideato del Centro Francescano Internazionale di Studi per il Dialogo fra i Popoli, insieme alle scuole. Qui, davanti ad una sala gremita, il tenore ha recitato una poesia scritta da lui stesso e dedicata al padre, dal titolo 'Una Voce', con l'accompagnamento al pianoforte del figlio Matteo. Al termine, accerchiato dai cronisti, Bocelli ha confermato le imminenti nozze: "E' stata una decisione che abbiamo preso con serenità e di impeto, lo volevamo da tanto tempo", ha detto il tenore.

http://static.velvetstyle.it/wp-content ... -sposa.jpg
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti