Sport : Zumba!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Sport : Zumba!

Messaggio da Linduccia »

praticamente ho dovuto abbandonare la zumba da un pò per un maledettissimo dolore al tallone che non vuole andar via
ma da domani ( xchè oggi non ci arrivo :lol: ) in pappa al dolore ricomincio
e incrociatevi affinchè il marito abbia colto il mio segnale e mi regali la wii per l'anniversario :lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Sport : Zumba!

Messaggio da Lucia »

incrociatissima Linduccia! :lol: :lol: :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Sport : Zumba!

Messaggio da Linduccia »

ieri ho provato per la 1° volta zumba con wii a casa di un'amica, ma è troppoooo bello!!!!
marito ha detto che lo compriamo [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
c'è anche il tennis quindi si è convinto [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Sport : Zumba!

Messaggio da momy81 »

dopo 7 giorni di stop oggi rientro in palestra!!!sono le ultime lezioni prima di spostarci in piscina per l'acquagym.e poi...il 15 giugno abbiamo un'esibizione :-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti