in viaggio coi bambini

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Rainyday »

Quotissimo Daphne, la sicurezza è importantissima.
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Lucia »

Quelli che tolgono il bimbo dal seggiolino per calmarlo non capiscono un tubo e poi si vantano pure con gli altri genitori,da scamazzare!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Daphne »

Non vi dico quanti commenti mi sto subendo per la scelta di quest'estate: io e samu scenderemo in puglia in aereo, il papà ci raggiungerà in auto. La gente ti chiede "perchè?" e tu "perchè in puglia avremo bisogno dell'auto, noleggiarla per 3 settimane è un filo oneroso e l'agonia di 10 ore di auto a Samu io non la infliggo". Occhi sgranati, pacche sulla spalla al marito che a quanto pare è martire della situazione (che sia stata un'idea sua non viene in mente a nessuno, bah), il 90% della gente che mi chiede "ma neanche se lo tieni in braccio?, io che cerco di non chiamarli inconscenti/ignoranti. Uff.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Nikita »

consolati, io pensavo di fare la stessa cosa a natale prox :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da pasquina64 »

assolutamente nel seggiolino, anche jj ha sempre viaggiato così, a parte che lei come la mettevi nel seggiolino dopo pochi minuti dormiva quindi programmando bene tappe non troppo lunghe per noi andare via con lei è sempre stata una passeggiata. ragazze non voglio spaventarvi ma ricorderò sempre la piccola gaia morta la mattina della befana del 1991, la mamma era una delle allieve infermiere che mi avevano acudito durante il mio ricovero per la nascita di jj mentre la nonna abitava nel nostro palazzo, la mattina mentre la portava a prendere i doni della befana da una delle nonne è stata urtata da un'altra macchina, un incidente banale come può succedere, nulla di grave se non che la piccola era seduta sul suo seggiolino ma non era allacciata bene e anche se l'urto era poca cosa è bastato perchè lei schizzasse e battesse la testina nel pomello del cambio, aveva solo 18 mesi e nonostante i ssoccorsi immediati e un intervento alla testa la sera è morta, vi giuro la cosa mi ha veramente scioccato, vuoi perchè l'avevo vista nascere e crescere, vuoi perchè jj aveva solo 1 mese ma la siurezza viene prima di tutto anche se il viaggio è brevissimo e dura pochi minuti
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da BambinaColorata »

Lucia ha scritto:Quelli che tolgono il bimbo dal seggiolino per calmarlo non capiscono un tubo e poi si vantano pure con gli altri genitori,da scamazzare!
Quoto e straquoto.
Mai, per nessun motivo. Per nessun capriccio. Nemmeno per 100 metri.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:Non vi dico quanti commenti mi sto subendo per la scelta di quest'estate: io e samu scenderemo in puglia in aereo, il papà ci raggiungerà in auto. La gente ti chiede "perchè?" e tu "perchè in puglia avremo bisogno dell'auto, noleggiarla per 3 settimane è un filo oneroso e l'agonia di 10 ore di auto a Samu io non la infliggo". Occhi sgranati, pacche sulla spalla al marito che a quanto pare è martire della situazione (che sia stata un'idea sua non viene in mente a nessuno, bah), il 90% della gente che mi chiede "ma neanche se lo tieni in braccio?, io che cerco di non chiamarli inconscenti/ignoranti. Uff.
Secondo me invece avete avuto un'ottima idea,da copiare! [2/icon_pray.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Rainyday »

Agnese fa parte della categoria di bimbi che in macchina dorme come se non ci fosse un domani [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Si è fatta senza battere ciglio 12 ore di auto dormendo o guardando incuriosita dal finestrino... Io sembravo un bufalo incaxxato in compenso :mrgreen: , ma quella è un'altra storia :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da katy »

Daphne ha scritto:Non vi dico quanti commenti mi sto subendo per la scelta di quest'estate: io e samu scenderemo in puglia in aereo, il papà ci raggiungerà in auto. La gente ti chiede "perchè?" e tu "perchè in puglia avremo bisogno dell'auto, noleggiarla per 3 settimane è un filo oneroso e l'agonia di 10 ore di auto a Samu io non la infliggo". Occhi sgranati, pacche sulla spalla al marito che a quanto pare è martire della situazione (che sia stata un'idea sua non viene in mente a nessuno, bah), il 90% della gente che mi chiede "ma neanche se lo tieni in braccio?, io che cerco di non chiamarli inconscenti/ignoranti. Uff.

Sinceramente non capisco cosa vi sia da criticare :shock: è la scelta migliore sia per voi che per Samu...
Mia zia e mia cognata fanno sempre così.la scorsa estate mia cognata è scesa in aereo con i bimbi ed rimasta qui senza il marito per oltre un mese(loro si sono sacrificati come coppia,ma era la sola scelta x godersi la famiglia e il mare)poi lui è venuto in auto e si è fermato un paio di settimane.
Son saliti un macchina ma con una sosta di qualche gg a metà strada x non stressare il piccolino.
Fate molto bene e tanto basta!!!! [2/icon_syda.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: in viaggio coi bambini

Messaggio da Daphne »

Rainyday ha scritto:Agnese fa parte della categoria di bimbi che in macchina dorme come se non ci fosse un domani [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Si è fatta senza battere ciglio 12 ore di auto dormendo o guardando incuriosita dal finestrino... Io sembravo un bufalo incaxxato in compenso :mrgreen: , ma quella è un'altra storia :lol:
Eccheccul@. :mrgreen:
Davvero, non sai quanto ci piacerebbe poterci mettere in auto e fare almeno una gitarella al mese, ma per Samu è davvero uno stress... :roll:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti