Battesimo Luca

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
valsofal
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2013, 20:57
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da valsofal »

Io il vestito lo prenderei all'ultimo minuto...crescono così tanto questi bimbi! Io con questi saldi ho preso a mia figlia cose che già non le stanno più bene :|
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da monica19781 »

monica19781 ha scritto:anche se poco qualcosina faremo.... per ora siamo a ZERO :lol:

data : andrò a fissarla dal parroco entro la prossima settimana, verosimilmente marzo/aprile :arrow: 21/04/2014
tema: bianco e azzurro
location : siamo solo in 15 , optiamo per un rinfresco a buffet. ho avuto un paio di preventivi interessanti, appena abbiamo la data vediamo di prenotare e stabilire menu. si occupano loro di decorazioni
bombo: faremo una donazione unicef, con pergamena. cercherò i saccotti da abbinarci per i confetti
sacchettini non invitati : cercherò anche quelli . sono pochi circa una ventina
confettata : compare confetti e secchiellini contenitori ; bianchi e azzurri con gusti classici e un paio originali. Marshmallows e caramelle sempre bianchi e azzurri; preparare coni
vestitino Luca :nebbia, so solo che non lo voglio in frak a coda di rondine ahahahaha (visto nella versione bianca al battesimo di mia nipote)
vestito mamma : prima devo perdere qualche chilo :-?
vestito papà : il cambio dell'abito del matrimonio

cosa manca?
madrina/padrino: possono essere due donne? vorrei le nonnine [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
valsofal
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2013, 20:57
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da valsofal »

ah dimenticavo di dirti...per le madrine, io so che alcuni preti preferiscono che ci sia una madrina e un padrino, quindi un uomo e una donna, possibilmente una coppia...quindi ti conviene parlare con il prete che celebrerà il battesimo e dirgli del tuo desiderio. magari non ti fa problemi, ma se li fa hai tempo per decidere come fare
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da Soleluna »

che bella data!!! [2/icon_syda.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da monica19781 »

sabato mattina andremo dal parroco per definire meglio la cerimonia. in quell'occasione farò tutte le domande al riguardo

devo contattare la tizia della location per fissare un incontro per fermare la data e definire il menù

la prossima settimana procederò con l'acquisto delle pergamene solidali [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da monica19781 »

data : 21/04/2014 ore 15.30 nostra chiesa parrocchiale. appuntamento sabato 8 per discutere della cerimonia
tema: bianco e azzurro
location : rinfresco a buffet in una pasticceria della zona di mia mamma, così non devono fare troppi chilometri per tornare a casa. 18 adulti due neonati e una bimba di tre anni. appuntamento per discutere il menu sabato 8
bombo: faremo una donazione unicef, con pergamena. cercherò i saccotti da abbinare per i confetti (25)
sacchettini non invitati : cercherò anche quelli . sono pochi circa una ventina
confettata : compare confetti e secchiellini contenitori ; bianchi e azzurri con gusti classici e un paio originali.preparare segnagusti
Marshmallows e cioccolatini sempre bianchi e azzurri; preparare coni e menù da mettere sul tavolo
vestitino Luca : prenderemo più avanti soprattutto per capire la taglia
vestito mamma : prima devo perdere qualche chilo :-?
vestito papà : il cambio dell'abito del matrimonio

domanda :arrow: quanti confetti devo comprare per 40 sacchettini? (5 confetti per ognuno) e quanti per la confettata di 20 persone per 4 gusti in totale?
Immagine
Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da formichina »

se non erro di quelli cicciosì ai gusti buoni ci sono circa 180-200 confetti per kg. fatti il conto e tieniti larga perché alcuni andranno a finire casualmente in bocca!
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da monica19781 »

quindi se facessi un kg alla mandorla classico per i sacchettini e mezzo chilo per gusto per la confettata ci dovrei stare? :-?
Immagine
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da monica19781 »

:arrow: cerimonia: 21/04/2014 ore 15.30 nostra chiesa parrocchiale. scelte come madrine le nonne
:arrow: tema: bianco e azzurro
:arrow: location : rinfresco a buffet al Canarino, nel giardino esterno., in caso di pioggia (non c'è l'emoticon col corno rosso?)nel giardino d'inverno.
se trovo fotografie ve le posto .18 adulti due neonati e una bimba di tre anni.
deciso il menu e l'allestimento. quando la proprietaria mi invia il menu ve lo posto
:arrow: bombo: pergamene ordinate,arrivano la prossima settimana.
comprati saccotti celesti in organza con fioccone organza e raso panna
:arrow: sacchettini non invitati : comprati sacchettini in organza azzurri con un paperino
:arrow: confettata : compare confetti bianchi alla mandorla e azzurri al cioccolato e un paio originali( 1 kg in totale?).preparare segnagusti e coni (15 bianchi e 15 azzurri?) e un menu
Marshmallows e cioccolatini sempre bianchi e azzurri
:arrow: vestitino Luca : prenderemo più avanti soprattutto per capire la taglia
:arrow: vestito mamma : prima devo perdere qualche chilo :-?
:arrow: vestito papà : il cambio dell'abito del matrimonio
Ultima modifica di monica19781 il 12/02/2014, 8:51, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Battesimo Luca

Messaggio da Babette »

w le fate madrine!Emoticons by Follettarosa
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti