fiori

La scenografia dei vostri sogni.
Moderatore: Lucia
Rispondi
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Soleluna »

sì sì così lo vorrei!!!!! adorooooo! [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Nikita »

non so se si vede bene ma c'e' una fascia di pizzo a chiusura del bouquet ed e' il pizzo del mio abito, pensavo che si potrebbe fare la stessa cosa con il tuo!
per l'atelier non e' un problema tenerti da parte una striscia di stoffa e lo arricchisce in maniera molto fine [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Babette »

Nikita ha scritto:non so se si vede bene ma c'e' una fascia di pizzo a chiusura del bouquet ed e' il pizzo del mio abito, pensavo che si potrebbe fare la stessa cosa con il tuo!
per l'atelier non e' un problema tenerti da parte una striscia di stoffa e lo arricchisce in maniera molto fine [2/icon_winkle.gif]
bellissima idea!!!!
...ricordati assolutamente, non fare come me che me ne scordai :lol: :lol: :lol:
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Soleluna »

Grazie!! Chiederò sicuramente alla titolare dell'atelier alla prossima prova!
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Soleluna »

Oggi sono passata dal fiorista che mi avrebbe proposto lisianthus bianchi e rose arancio per il nostro periodo.. (sull'arancio ci dobbiamo pensare.. altrimenti potrebbe essere sul rosa)
potrebbe andare? che ne dite, è troppo monotono?
servirà un terzo fiore o colore?

come prezzo: addobbo chiesa (non esagerato ma neanche minimale), addobbo macchina (composizione sul davanti), fiori all'occhiello e bouquet, 10 centrotavola al ristorante: sui 1000 euro circa (spannometrico). sulle panche invece niente fiori, solo fiocchi bianchi fino in fondo..
niente bouquet da lancio che non lo voglio..

per il bouquet: se voglio mi farebbe arrivare le calle
mmm boh.. e se fosse un altro fiore tipo giglio?
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Soleluna »

Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Nikita »

a me onestamente sembra un po' caro :roll:

ti spiego perche':
io ho scelto il lisianthus come fiore per il segnaposto proprio perche' rende molto ma e' economico! (io ne dovevo far realizzare un centinaio con la gipsophila) ce ne sono 5 o 6 per ramo e il costo di un ramo e' di 1 o 2 euro...
oltretutto se ci metti delle semplici rose vicino e decorazioni non molto complicate (quindi senza supporti particolari) 1000 euro per altare, macchina e 10 centrotavola a me sembra uno sproposito :-?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Soleluna »

grazie nikita! ho sentito che in zona per il fiorista le cifre sono anche più alte (per esperienza di amiche!), ma andremo di sicuro anche in altri posti a sentire.. ;)
tra l'altro non mi ha dato neanche un foglio di carta con il preventivo :-? questo non mi fa ben supporre per un eventuale contratto..

in chiesa ci sarebbero 5 composizioni:

2 ai lati degli sposi,
1 sotto l'altare,
2 parte alta dietro l'altare..
valsofal
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/11/2013, 20:57
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da valsofal »

si anche a me sembra un po' caro.

Ti conviene assolutamente andare anche in altri posti...caso mai ti sarai fatta una cultura sui fiorai della tua città :lol:
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: fiori

Messaggio da Soleluna »

:lol: hai ragione! oggi forse andiamo in un altro posto!

prezzo a parte, cosa ne dite come tipo di fiori/colori?
non sarà "poco"?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti