Soleluna e R. - settembre 2014

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Lucia »

Ma che bello,state facendo dei passi da giganti,bravissimi!!!! [2/icon_syda.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Soleluna »

a me le fedi piacciono in oro giallo di quelle un po' bombate cicciotte, per sentirmi molto sposata!! :lol:
lui...

a dire la verità quando ci siamo fidanzati 4 anni fa lui mi promise gli anelli in platino, gli dissi ma sei sicuro? hai presente quanto costano? e lui rispose ti assicuro è una promessa per quando sarà!
voglio proprio vedere adesso che è arrivato il momento… ahahah, magicamente gli piacerà l'oro, tantissimo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per Nikita ora apro un post sul vestito e ci sbizzarriamo! :mrgreen:
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Soleluna »

volevo farvi vedere il nostro cake topper che è piccolino ma tanto carino :oops:
non so neanche più dove l'ho comprato.. mi pare ad una bancarella fuori dalla chiesa tipo 7-8 anni fa!
(il tubetto di crema è per farvi vedere le dimensioni)

Immagine
fonte mia

dovrò pulirlo un pochino…

tralasciamo il fatto che quando gli ho detto "sai il cake topper ce l'ho già!" lui abbia risposto "cos'è un cake topper??"
forse è chiedere troppo… :mrgreen:
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Nikita »

e' carino!!! :) forse e' un po' piccolo ma potresti rialzarlo con una base [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Soleluna »

aggiorniamo:

data: domenica 28/9/2014 ore 11.15
budget: dobbiamo andare in banca
location: sconosciuta ancora, visti 4 posti, sabato un altro
chiesa: la mia
tema/colori: è necessario?
musica chiesa: coro della parrocchia. già contattato un nostro amico che ne fa parte, c'è da sentire il direttore e più avanti decidere i canti.
da decidere anche le letture della messa
documenti: dopo aprile ci rivediamo con il certificato di battesimo.
viaggio di nozze: ci piacerebbe la crociera delle capitali nordiche, ma ovviamente da metà settembre non partono più. :evil: da capire se vogliamo cambiare meta oppure farlo nella primavera 2015 e dopo il matrimonio solo 2-3 gg in qualche posto carino?
fiorista: ?
fotografo: contattato alessandro ambrosetti e un altro. quello più vicino andiamo a vederlo sabato, a novara l'8/2
videoperatore: ?
Corso Prematrimoniale: fatto [icon_biggrin.gif]
abito da sposa: scelto. prima prova a marzo
abito sposo: inizierà a girare in primavera
accessori vari: da definire la questione velo
scarpe: ok
lista nozze: non faremo la lista.. vorremmo le buste.. che si fa?? pensare di fare un bigliettino con il nostro iban da dare a chi ce lo chiede. o lo alleghiamo in tutte le partecipazioni????
partecipazioni:?
auto sposi: zio (spero)
fedi: andiamo a fine febbraio
testimoni: ancora da avvisare!!! perché lui non ha ancora deciso se ne vuole 1 o 2 e io mi regolo di conseguenza.. max 2 cmq
musicisti per cerimonia e ricevimento: siamo a posto, telefonare a amico di R. per invitarlo e per chiedergli se può fare deejay (non avrà problemi.. conosco il tipo)
bomboniere: ??? pensavamo di fare solo i confetti con una donazione…
confetti per confettata: comprare
libretti per la messa del matrimonio:?
torta nuziale: un piano solo, da definire
truccatore e parrucchiere:vuoto più totale!
borsa della sposa: ?
cake topper:Ok
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Lucia »

Tema/colori: se trovi qualcosa o un filo conduttore che ti piace sarebbe carino,non è necessario ma hai ancora tempo per pensarci [2/icon_winkle.gif]
Fiorista: mi sa che devi iniziare a girare per vedere ciò che ti piace di più e poi prenotarlo entro la primavera
Lista nozze: ok per le buste,io avevo sparso la voce tra i parenti più stretti o se mi domandavano gli dicevo cosa preferivamo,il bigliettino con l'iban nelle partecipazioni proprio no :-?
Tableau: ????
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Soleluna »

tableau: boh!!!

per le buste: in realtà non vorremmo soldi fisici da gestire, né quel giorno né quelli prima..
per quello volevamo dare un bigliettino con l'iban a chi ce lo chiede..
ho visto spesso darlo dentro le partecipazioni (anche per le liste viaggio) anche se io non vorrei.. datemi qualche consiglio!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Nikita »

potresti fare cosi', scegli un'agenzia viaggio che faccia lista nozze, una volta coperto il tot del viaggio, il resto te lo restituisce ovviamente.
in questo modo puoi mettere un bigliettino carino di voi due con il vostro itinerario e allo stesso tempo funziona piu' o meno come l'iban, ma e' un po' piu' elegante...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Babette »

Nikita ha scritto:potresti fare cosi', scegli un'agenzia viaggio che faccia lista nozze, una volta coperto il tot del viaggio, il resto te lo restituisce ovviamente.
in questo modo puoi mettere un bigliettino carino di voi due con il vostro itinerario e allo stesso tempo funziona piu' o meno come l'iban, ma e' un po' piu' elegante...
attenzione!
l'idea è buona ma va concordata da subito con l'agenzia.
a noi ridiedero tutto tranne €300 che erano state inviate come bonifico; ci diedero un buono che a tutt'oggi non riusciamo ancora a utilizzare,nonostante vari viaggi :-?

riguardo al viaggio....e una crociera oltreoceano,vi piacerebbe?costano molto meno ma devi aggiungere il prezzo del volo...
tuttavia,se amate l'idea dei mari del nord,considerate che costa più di una in stagione primavera/estate nel mar mediterraneo.. :roll:
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Soleluna e R. - settembre 2014

Messaggio da Nikita »

Noi abbiamo fatto proprio le capitali del nord in crocera con costa♥ bellissima! ! Avevamo fatto lista viaggio e ci avevano restituito tutta l'eccedenza :) se prenotate prima avete quasi 1000 euro di sconto.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti