diamoci da fare!!!!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:nnnaaaaaaa nada viola :mrgreen:
rouge noir ce lo vedrei perfettamente ma alla Momy il nero non piace e il rouge noir non è diverso dal nero per me!
secondo me il tono su tono non è mai banale, esasperare i colori, smalto mani piedi, trucco, darebbe un risultato finale esaltante [2/icon_syda.gif]
yeah amica di smalto! [2/icon_pray.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Luliclè »

Lucia ha scritto:
Luliclè ha scritto:nnnaaaaaaa nada viola :mrgreen:
rouge noir ce lo vedrei perfettamente ma alla Momy il nero non piace e il rouge noir non è diverso dal nero per me!
secondo me il tono su tono non è mai banale, esasperare i colori, smalto mani piedi, trucco, darebbe un risultato finale esaltante [2/icon_syda.gif]
yeah amica di smalto! [2/icon_pray.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da fecolina »

intanto vorrei dire che se non avete mai provato l'ottanio con il fucsia dovete assolutamente farlo, gli da una luce e una freschezza all'ottanio indicibile, a dirlo non rende ma credetemi io non sono una dagli accostamenti azzardati ma insieme stanno benissimo.
però in un'occasione simile non azzarderei sinceramente tanto più che hai già 2 colori nero e ottanio.
il rosso invece per me non ci sta una fava in nessun caso :lol: e le unghie ottanio non vi offendete ma io le trovo orribili soprattutto in pendant con tutto il resto.
insomma voi andreste ad un matrimonio con vestito unghie e make up tutto sul rosso o tutto sul nero o tutto di un qualsiasi altro colore? secondo me no :roll:
ora è vero che vanno tanto ste unghie verdi o blu ma io le vedo con un jeans t-shirt bianca e stop :lol: :lol: :lol:

visto che il nero è abolito io starei su queste tonalità, mignolo o indice in primis

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da momy81 »

sono gli unici colori che non avevamo preso in considerazione.ho già qualcosa di simile tra i miei smalti...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Lucia »

fecolina ha scritto:intanto vorrei dire che se non avete mai provato l'ottanio con il fucsia dovete assolutamente farlo, gli da una luce e una freschezza all'ottanio indicibile, a dirlo non rende ma credetemi io non sono una dagli accostamenti azzardati ma insieme stanno benissimo.
però in un'occasione simile non azzarderei sinceramente tanto più che hai già 2 colori nero e ottanio.
il rosso invece per me non ci sta una fava in nessun caso :lol: e le unghie ottanio non vi offendete ma io le trovo orribili soprattutto in pendant con tutto il resto.
insomma voi andreste ad un matrimonio con vestito unghie e make up tutto sul rosso o tutto sul nero o tutto di un qualsiasi altro colore? secondo me no :roll:
ora è vero che vanno tanto ste unghie verdi o blu ma io le vedo con un jeans t-shirt bianca e stop :lol: :lol: :lol:

visto che il nero è abolito io starei su queste tonalità, mignolo o indice in primis

Immagine
il mignolo mi piace molto!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:intanto vorrei dire che se non avete mai provato l'ottanio con il fucsia dovete assolutamente farlo, gli da una luce e una freschezza all'ottanio indicibile, a dirlo non rende ma credetemi io non sono una dagli accostamenti azzardati ma insieme stanno benissimo.
però in un'occasione simile non azzarderei sinceramente tanto più che hai già 2 colori nero e ottanio.
il rosso invece per me non ci sta una fava in nessun caso :lol: e le unghie ottanio non vi offendete ma io le trovo orribili soprattutto in pendant con tutto il resto.
insomma voi andreste ad un matrimonio con vestito unghie e make up tutto sul rosso o tutto sul nero o tutto di un qualsiasi altro colore? secondo me no :roll:
ora è vero che vanno tanto ste unghie verdi o blu ma io le vedo con un jeans t-shirt bianca e stop :lol: :lol: :lol:
Sì io ci andrei ad un matrimonio esasperando un colore nelle varie tonalità, perchè no? a me picerebbe altrimenti non l'avrei suggerito a Momy [2/icon_winkle.gif] stesso discorso per l'ottanio, mi piacciono le unghie ottanio non solo per i jeans e le ho portate anche con un tubino nero ad una festa di lavoro di mio marito e ho fatto una gran bella figura, credo!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Daphne »

E' il "credo" che ti frega cara! ahahah (scherzo eh!)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Sveva »

tu staresti bene pure nuda....ahbbbona!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Luliclè »

Daphne ha scritto:E' il "credo" che ti frega cara! ahahah (scherzo eh!)
dici??? :roll: :lol: :lol: :lol: l'importante è crederci!!!! [2/icon_super.gif]

Svevì....tu sì che te ne intendi [2/icon_syda.gif] :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Sveva »

grande motto "mejo io nuda che tu vestita a festa!" ahahhahahah

sò na guru! niente da fare! sono uan guru!!!!!!!
Momyna...tu ascolta a zia svevina che te trovi sempre bene!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite