Battesimo Vincenzo

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Nikita »

mi piace tuttissimo!
anche io mi chiedevo, cosa e' la madrina di fazzolettino?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Rainyday »

Il compare d'anello lo conoscevo, ma la madrina di fazzolettino ancora no :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

vedi? io non so cos'è il compare d'anello ahahaha
la madrin o padrino di fazzoletto è colei/colui che asciuga la testa al bimbo :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Nikita »

figata!!!
ma non e' la madrina, giusto? e' un'altra figura ancora?

(il compare d'anello e' come il nume tutelare degli sposi, persona fidata che segue e consiglia la coppia e che di solito regala loro le fedi)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Rainyday »

Questo fa di me contemporaneamente la mia "compara" di anello e la madrina di fazzolettino di mia figlia :lol: :lol: :lol:
Che donna egocentrica, tutto io voglio fare :mrgreen:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

pensavo.. mi aiutate a trovare l'immagine di quell'elefantino online? se riuscissi a trovarla, farei tutto da me risparmiando un po' di soldini ;)
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Lucia »

Non l'avevo mai sentita la madrina di fazzolettino,ma quindi ci saranno tre persone sull'altare insieme a voi?Che curiosità,comunque tutto molto bello!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Linduccia »

si 3 persone, e io che pensavo fosse dappertutto così :lol: :lol: :lol:

allora sono riuscita a creare delle bozze della copertina del menù e poi da qui procederò con i bigliettini per confettata segnaposti ecc ecc..

Immagine

Immagine

Immagine

quale preferite?
forse l'ultimo mi sa di più felice visti i colori allegri, non so!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Battesimo Vincenzo

Messaggio da Nikita »

l'ultimo senza ombra di dubbio!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti