Libri!!!

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Rainyday »

Daphne, anche io leggo sempre più libri contemporaneamente :lol:
Attualemte sto leggendo
- le ossa del ragno, della Reichs e questo non ha bisogno di presentazioni :mrgreen:
- guerra e pace... ci sto lavorando da mesi, ma inizio a vedere la fine dell'impresa [2/icon_super.gif]
- besame mucho, ma adesso mi sono bloccata perchè il server della gentilissima mamma che me lo aveva messo a disposizione è fuori uso, quindi mi mancano delle parti. :cry:
- gli occhi di Lucio. Io già ve lo avevo detto che sono una "luciodallista" sfegatata [2/icon_eyes.gif] . E' molto bello anche questo, ma ho preferito in assoluto Dalla Luce alla notte, triste come inevitabilmente è un libro che si conclude con la morte, ma incredibilmente bello [2/icon_syda.gif]
- inferno di dan brown... Sono all'inizio, ma per il momento mi sta deludendo, vedremo.
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da katy »

È se poi prende il vizio della bortolotti l'ho letto di un fiato,immediato è vero Dhafne e acciungo che tutti i genitori,nonni e zii dovrebbero leggere.lo consiglio!
roxy78
utente senior
utente senior
Messaggi: 2048
Iscritto il: 31/01/2012, 13:24
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da roxy78 »

Sto leggendo "Un diamante da Tiffany", ma vado molto a rilento...un po' per mancanza di tempo e un po' perchè non è che mi stia prendendo proprio tanto.... :roll:
pasquina64
utente senior
utente senior
Messaggi: 801
Iscritto il: 01/02/2012, 16:57
Località: Scansano
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da pasquina64 »

io sto leggendo vendetta di sangue di wilbour smith. è il seguito della legge del deserto che mi era piaciuto molto, questo non so ancora, mi prende ma non come l'altro che non riuscivo a smettere di leggere,
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Luliclè »

Io sono un po' bloccata con la lettura...vorrei un romanzo coinvolgente, consigli? Qualcosa che vi sia piaciuto particolarmente?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Elena
utente senior
utente senior
Messaggi: 935
Iscritto il: 06/02/2012, 22:35
Località: prov Como
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Elena »

anche io bloccata nella lettura.. dopo essermi letta quelli della reichs mi son fermata...
Immagine
Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da dareia »

Daphne ha scritto:- il seggio vacante di JK Rowling: ero curiosa di leggere qualcosa scritto da lei che non fosse harry potter (che ovviamente ho adorato). Delusione per ora, anche se sono solo ai primissimi capitoli. Noioso e un po' pretenzioso.
Ti consiglio di continuarlo... io l'ho apprezzato molto. E' qualcosa di totalmente diverso rispetto ad Harry Potter, pero' non poteva fare altro, doveva discostarsi completamente dal genere se spera di poter scrivere altro nella vita :mrgreen:
Daria

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Daphne »

dareia ha scritto:
Daphne ha scritto:- il seggio vacante di JK Rowling: ero curiosa di leggere qualcosa scritto da lei che non fosse harry potter (che ovviamente ho adorato). Delusione per ora, anche se sono solo ai primissimi capitoli. Noioso e un po' pretenzioso.
Ti consiglio di continuarlo... io l'ho apprezzato molto. E' qualcosa di totalmente diverso rispetto ad Harry Potter, pero' non poteva fare altro, doveva discostarsi completamente dal genere se spera di poter scrivere altro nella vita :mrgreen:
Ecco, l'avevo abbandonato. Allora finisco quello che sto leggendo adesso e poi lo recupero!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Sveva »

sono ferma... fra impasti, marmellate e altre conserve sono k.o. la sera!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Libri!!!

Messaggio da Daphne »

Luliclè ha scritto:Io sono un po' bloccata con la lettura...vorrei un romanzo coinvolgente, consigli? Qualcosa che vi sia piaciuto particolarmente?
"La verità sul caso Harry Quebert" è molto coinvolgente. Non un genio della letteratura ma non riescia staccare gli occhi dal libro. E' un giallo contornato da una storia d'ammmore, che non ci sta mai male.

Oppure "L'amore è un difetto meraviglioso" davvero carino e scorrevolissimo.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti