Musica: Vasco

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Musica: Vasco

Messaggio da BambinaColorata »

Chi mi conosce lo sa.
Sa che io lo adoro, che per me non è solo un cantante, che per me è un amico.
La mia passione per lui comincia da piccola quando fregavo ai miei fratelli la musicassetta e ascoltavo "Silvia" e "La nostra relazione" ad intermittenza. Sono le prime sue canzoni che ho imparato a memoria.
Da adolescente c'era lui e le sue parole nel mio walkman, c'era lui con il suo sorriso appeso davanti al mio letto, c'era lui quando avevo voglia di cantare a squarciagola, quando avevo voglia di piangere senza farmi vedere da nessuno.
Anno 1999, primo concerto,il primo dei tanti. Nelle prime file. Un'emozione troppo bella e troppo grande, adrenalina a mille, commozione e allegria. La sensazione di essere te e lui. E il resto non conta. Il folle pensiero che in quel momento lui sta guardando proprio te e ti sta parlando con il suo sguardo.
Anno 2002. Conosco Mauri e la nostra storia incomincia. E' Vasco a farci incontrare e conoscere, è anche grazie a lui che nasce questa bellissima storia d'amore.
Anno 2012. 7 febbraio. Oggi lui compie 60 anni. E voglio fargli gli auguri anche qua. Grazie Vasco, grazie. Non smetterò mai di rincorrere il sogno di incontrarti da vicino,di guardarti negli occhi e di bere una volta insieme a te.
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Musica: Vasco

Messaggio da monica19781 »

mmm stamattina mia mamma mi dice " oggi è il compleanno del mio cruschino (in brianzolo coscritto, coetaneo)"
e io " chi? "pensando a un suo compagno di classe.... :lol:

"Vasco"

auguri !!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Musica: Vasco

Messaggio da Lucia »

Mia cugina credo che ne sia pazza quanto te,mi tormenta con sto Vasco,ieri sera gli ha fatto pure una torta e l'ha postata su FB è proprio matta :lol: :lol: :lol: !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Musica: Vasco

Messaggio da Luliclè »

eccaaallà Susanna è uan BAMBINA tutta COLORATAAAA che quando va a ballare sembra un'aranciataaaaaa....non mi piace l'attuale Vasco, ciò che è adesso....ma quello di prima, beh ragazze ce l'ho nel cuore [2/icon_syda.gif] e anch'io adoro Silvia: sai che Ludovica la vuole ascoltare tutte le mattine in macchina?? e la canta a suqrciagola: "e poi la (S)METTI con tutto quel TUCCO che non TA bene (con la e alla modenese) tel'ho già detto (sempre alla modenese :lol: ) :lol: :lol: troppo bella :grin:

sono vecchia e melanconica e con il Vasco vecio sono cresciuta, mi sono innamorata, sballata, ho pianto, ho riso....a lui auguri [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Musica: Vasco

Messaggio da BambinaColorata »

Luliclè ha scritto: sai che Ludovica la vuole ascoltare tutte le mattine in macchina?? e la canta a suqrciagola:
Aaahhhh, Ludovica è troppo avanti!!! Ha già capito tutto lei!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Musica: Vasco

Messaggio da Sveva »

ahhahaha Lulù con accento modenese deve essere meravigliosa!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti