Versione mobile per cellulari.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Versione mobile per cellulari.
Care utenti,
In questi giorni mondoweb (dopo nostre svariate richieste) ha introdotto una versione della grafica del forum in versione mobile per i cellulari,in basso nell'indice trovate la scritta Versione per cellulari.La grafica è molto più semplice e snella ma anche più veloce.
In alto trovate una freccia che vi riporta all'indice,un cancelletto dove potrete sfogliare le varie pagine dei post,una lente dove trovate il sottomenu con i messaggi non letti,i messaggi recenti ecc...e una rotellina dove trovate il vostro pannello utente,il login o log out.
Spero che vi sia tutto chiaro,poi man mano ci prenderete confidenza,per qualsiasi problema sono disponibile per informazioni.
In questi giorni mondoweb (dopo nostre svariate richieste) ha introdotto una versione della grafica del forum in versione mobile per i cellulari,in basso nell'indice trovate la scritta Versione per cellulari.La grafica è molto più semplice e snella ma anche più veloce.
In alto trovate una freccia che vi riporta all'indice,un cancelletto dove potrete sfogliare le varie pagine dei post,una lente dove trovate il sottomenu con i messaggi non letti,i messaggi recenti ecc...e una rotellina dove trovate il vostro pannello utente,il login o log out.
Spero che vi sia tutto chiaro,poi man mano ci prenderete confidenza,per qualsiasi problema sono disponibile per informazioni.
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Versione mobile per cellulari.
yeppaaaaaaaaaa!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
ieri sera l'ho collaudato ed è essenziale ma pratico!
mi spiace solo che si veda bianco e azzurro...sono affezionate al beige naturale del ns. forum shabby
mi spiace solo che si veda bianco e azzurro...sono affezionate al beige naturale del ns. forum shabby
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Se clicchi su versione per computer torna la nostra grafica,ma è molto più lento.Babette ha scritto:ieri sera l'ho collaudato ed è essenziale ma pratico!
La grafica è stata decisa da mondoforum,ma meglio di niente,noi avevamo richiesto il tapatalk da mesi,ma per motivi vari non hanno potuto accontentarci.
-
- utente senior
- Contatta:
Sì, me ne sono accorta qualche giorno fa!!!!
E ne sono stata felicissima!!!!
E ne sono stata felicissima!!!!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
A me ha permesso di tornare!!! È una ficata!!!! Sti cavoli della grafica, mi mancavate troppo :)
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Da oggi il nostro forum è disponibile anche su tapatalk! [2/icon_super.gif]
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: R: Versione mobile per cellulari.
E sto provando la versione tapatalk,mi ci devo abituare eh ma è velocissima!
-
- utente senior
- Contatta:
Wow! Lo cerco subito!!!!