Dieta...nella sezione "cucina"?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Sveva »

Daphne ha scritto:Se diventi una modella ti banniamo! :mrgreen:

ahahahhahahh [2/icon_super.gif]
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Rainyday »

Io come sveva non ho perso un grammo prima del matrimonio, quindi non fare troppo affidamento su questo... Può succedere, ma anche no.
Non ti conosco di persona, per cui non so quanto dovresti/vorresti dimagrire... Potresti magari iniziare ad eliminare un po' di "pasticci" (caramelle, dolci, cose così) e a preferire un secondo piatto al posto del primo... Così non aggiungi lo stress di una dieta ferrea allo stres dei preparativi [2/icon_winkle.gif]
Se poi riesci ad abbinare a questo regime alimentare una bella passeggiata quotidiana se possibile i risultati arriveranno anche prima!
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Nikita »

Rainyday ha scritto:Io come sveva non ho perso un grammo prima del matrimonio, quindi non fare troppo affidamento su questo... Può succedere, ma anche no.
Non ti conosco di persona, per cui non so quanto dovresti/vorresti dimagrire... Potresti magari iniziare ad eliminare un po' di "pasticci" (caramelle, dolci, cose così) e a preferire un secondo piatto al posto del primo... Così non aggiungi lo stress di una dieta ferrea allo stres dei preparativi [2/icon_winkle.gif]
Se poi riesci ad abbinare a questo regime alimentare una bella passeggiata quotidiana se possibile i risultati arriveranno anche prima!


quoto!
iocmq consiglio: bevi tanta acqua, oltre al peso, aiuta ad avere una pelle piu' luminosa!
dormi dormidormi dormi! dormendo bene si dimagrisce e si e' piu' belle
elimina grassi cotti, fritti e limita i carboidrati
vai un po' di attivita' fisica, ti sterssi meno e ti tonifichi
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Chicca »

concordo con Nikita
Nikita ha scritto: iocmq consiglio: bevi tanta acqua, oltre al peso, aiuta ad avere una pelle piu' luminosa!
dormi dormidormi dormi! dormendo bene si dimagrisce e si e' piu' belle
elimina grassi cotti, fritti e limita i carboidrati
vai un po' di attivita' fisica, ti sterssi meno e ti tonifichi
gia con queste semplici regole, vedrai che avrai dei risultati più che soddisfacenti [2/icon_winkle.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti