Dieta...nella sezione "cucina"?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Avatar utente
myflower
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/01/2012, 14:18
Contatta:

Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da myflower »

Lo so, sono una stramaledetta e fastidiosissima voce fuori dal coro. Leggendo tutte queste fantastiche idee e ricette (che mi sono già stampata x stupire il mio futuro maritino con effetti speciali! :mrgreen: ), ho cominciato a fantasticare su ingredienti e torte della nonna, finger food, fast food, slow food...insomma, io sono una grande mangiona (chiedete a Momy se quando sono stata a cena a casa sua ho fatto avanzare una sola bruschetta... non sia maaaaaaaai!!!)... ma all'improvviso mi sono guardata allo specchio e sono stata catapultata, ahimè, in una triste realtà: tra pochi mesi mi sposo e non sono ancora stata capace di cominciare una cacchio di dieta!!!!!!!! :|
Aaaaaaaaaaaah, qua il tempo passa, i pantaloni continuano a non chiudersi, i fianchi continuano ad allargarsi, la sottoscritta continua a mangiare come uno scaricatore di porto...Non è che qualcuna di voi sa consigliarmi dei rimedi rapidi (e se possibile anche indolori) per smazzare senza fare la fame? Io non sono una fan delle diete, non so se si nota... :oops:
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Lucia »

Mah stranamente io prima di sposarmi sono dimagrita a vista d'occhio senza nemmeno accorgermene,vabbè che avevo un trasloco pure dal sud al nord quindi ci stava,poi ho cercato di mangiare più verdura e proteine,carboidrati davvero pochissimi,ho fatto un pò di movimento in più e dei trattamenti di elettrolipolisi dall'estetista.
Poi dopo il viaggio di nozze piano piano li ho ripresi :cry: ,ma ora sono tornata in forma grazie alla Dukan suggeritami da Daphne. [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Lucia »

Però questa non è la sezione adatta per parlare di diete,qua si magna :lol: ;) ,si dovrebbe spostare l'argomento in salute e benessere ma per ora non hai raggiunto i messaggi necessari.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Lucia »

Comunque per adesso continuiamo a parlarne qui,quando avrai i permessi necessari sposteremo l'argomento in salute e benessere ok? [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Daphne »

Cara quando avrai i permessi ci sposteremo in Salute e benessere, ma per il momento ti dico che anche io fra una cosa e l'altra un paio di kg prima del matrimonio li ho persi. Come? Passando le serata a fustellare gli inviti invece che a mangiare! ahahah

A parte gli scherzi, non ci sono trucchi o rimedi rapidi. Io quest'estate ho fatto la Dukan, e funziona velocemente, ma ti consiglio di farla solo sotto strettissima osservazione medica.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Sveva »

io sono una sposa atipica.. mi sono "fidata" a prendere l'abito così lontano e con così poche prove perchè conosco il mio corpo...
non sarei dimagrita di una virgola anche se mi fossi messa a fustellare tutto il mondo :mrgreen:

se ne senti l'esigenza allora fai bene a metterti a dieta, hai ancora qualche mese davanti a te e ancora non hai preso le misure dell'abito.
però se questo ti genera stress e aggiunge ansia ad un memento già intenso di suo allora il mio consiglio è di lasciar perdere ;-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
myflower
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/01/2012, 14:18
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da myflower »

La Dukan prima o poi la proverò! In attesa di accedere alla sezione giusta, vi ringrazio dei suggerimenti e cercherò di mettermi d'impegno senza stressarmi... Se nel frattempo divento una modella strafiga vi avviso! ;)
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Lucia »

myflower ha scritto:La Dukan prima o poi la proverò! In attesa di accedere alla sezione giusta, vi ringrazio dei suggerimenti e cercherò di mettermi d'impegno senza stressarmi... Se nel frattempo divento una modella strafiga vi avviso! ;)
Bene,basta non fissarsi troppo e star bene con se stessi,se diventi una modella facci un fischio e svelaci il segreto! ;)
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da Daphne »

Se diventi una modella ti banniamo! :mrgreen:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Dieta...nella sezione "cucina"?

Messaggio da momy81 »

myflower ha scritto:La Dukan prima o poi la proverò! In attesa di accedere alla sezione giusta, vi ringrazio dei suggerimenti e cercherò di mettermi d'impegno senza stressarmi... Se nel frattempo divento una modella strafiga vi avviso! ;)

va la,non crucciarti troppo!
io non credo tu abbia così bisogno di metterti a stecchetto.vedrai,man mano che aumenteranno le cose da fare (lavori a casa,trasloco,ultimi preparativi) perderai qualche chiletto senza accorgertene.Immagine
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti