Basta co ste meches!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Rainyday »

Penultima assolutamente!

E mi stai facendo venire voglia di tagliare di nuovo... :oops:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Luliclè »

Ok Feco io gli mostro questa foto per il colore e....speriamo bene!!! Per il taglio pure: quello e il frangettone, e vediamo che ne esce e giuro che fotizzo :D

Forza Radicchiè taglia taglia :D insieme sisisisisi!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Babette »

Luli secondo me ultimo e penultimo è molto simile, solo che il penultimo non ha una frangia regolare,ma con la prima ciocca più lunga ecc. lo adoro,bellissimo taglio!
prova quello col frangettone visto che ti ispira,poi magari col caldo tagli ancora ;)
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Luliclè »

Fatto!!! Colore un po' più scuro di quello della foto e taglio Halle Berry ma col ciuffo più lungo, o meglio da riccia come lei, liscia come mi avevano pettinato più somigliante alla foto del colore che mi piaceva solo più corti...vorreste le foto lo so! Ma non riesco a postare, mi sto impegnando per voi spero di riuscirci :)

Impressioni: ieri m'è preso un colpo!!! Li avevo già portati più scuri, al matri di Svevina mia per esempio, ma passare dal riccio arruffato platino al cortissimo scuro di botto è stato abbastanza "sconvolgente"!!! Poi mi avevano pettinato liscia, capello sparato e non lo sentivo mio...stamane invece ho arricciato il tutto e....me piace! Commenti generali "wow", tranne le mie figlie che quando m'hanno visto hanno urlato "tu non sei la nostra mamma!" e una volta superato il trauma infantile, la grande "però adesso te li rifai gialli" e la piccola "no, veddi (verdi) come plima" è evidente che dovevo smette con le meches!!!!ahahahahaha
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Stefania »

Ah ah ah !!!! Veldi!!!! Clelia è fortissima!!!! ah ah ah :lol:
O ha qualche problema a identificare i colori oppure davvero c'era qualche cosa che non andava con le meches!!!! ah ah ah :lol:

Adesso aspetto la foto... ...anche se non serve dover constatare, sei di certo una gnoccolona!!!!!! [2/icon_syda.gif]
Stefania
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Rainyday »

Sono curiosa!
Fortissima la tua puzzoletta, e ti assicuro che è stata gentile, la mia dice che ho i capelli "neli come la cacca"... :evil: Le soddisfazioni che ti danno i figli :lol:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da fecolina »

:lol: :lol: :lol: :lol:
di certo Clelia ha un futuro come colorista perchè il platino è davvero di sottotono verdino :lol: :lol: :lol:

immagino lo shock ma non ti darò un mio parere finchè non avrò una foto, che tu sia gnocca questo rimane indubbio [2/icon_pray.gif] [2/icon_syda.gif]
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da BambinaColorata »

Cavolo...Come sono curiosa di vederti!1
(Anch'io ero stufa dei colpi di sole, infatti mi sono fatta fare il riflesso - non tinta causa allattamento- più scuro)
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da Nikita »

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a me piacevi tanto con le mechessssssssssssssssssssssssssssssssss :(

be' tu te li poi fa pure rosa tanto strafiga uguale resti! :grin:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Basta co ste meches!

Messaggio da momy81 »

Per i bimbi è normale questo trauma :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso anche io aspetto di vedere la mia amichetta new look 8-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite