Cosa cucinerete a Pasqua?

Dall'aperitivo al dolce un menù completo per soddisfare tutti i palati!
Moderatori:Lucia & Momy81
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Cosa cucinerete a Pasqua?

Messaggio da Babette »

Stefania ha scritto:
fecolina ha scritto:
Stefania ha scritto:Noi saremo a casa da soli noi tre...
Quindi sarà un pranzo normale!! :-?
perchè un pranzo normale?
sarà un pranzo bellissimo [2/icon_syda.gif]
se hai tempo e voglia potresti fare delle cosine molto bimbesche, pulcini conigli e co per la tua piccina [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Ho detto così perchè tutte vi riunite con le vostre famiglie e invece noi saremo soli!!
Ma io sono ben felice così!!!
Ieri ho comprato la pasta sfoglia e volevo provare a fare qualche cosina...anche se Clelia non è proprio in forma. Sono 2 gorni che è completamente inappetente...spero siano solo i dentini e che non mi stia covando una influenza intestinale...
ogni tanto cucino delle cose speciali e sperimento solo per me e mio marito,vengono fuori dei piatti buonissimi,nulla a che vedere con quando cucino per tanti ospiti ;)
cucinare per 2/3 persone è molto più semplice che per intere tavolate,sia a livello pratico,gestendo meno quantità di cibo e più ricercato, che economico,per esempio,preparando dei bei piatti di pesce.
ma soprattutto cucinare per chi si ama,per un figlio,un marito, è incomparabile [2/icon_syda.gif]
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Cosa cucinerete a Pasqua?

Messaggio da Rainyday »

Mio marito lavorerà, per cui saremo noi 3 [2/icon_syda.gif] , cosa di cui sono felicissima, visto il girone infernale in cui si trasformano i pranzi delle feste da quando c'è Agnese. :evil:
Comunque per me la cucina continua a rimanere la mnisteriosa stanza dopo il salotto ed è mm che si sta occupando del menu [2/icon_super.gif]
Nulla di impegnativo perchè poi lui va al lavoro, quindi abbiamo i tempi un po' stretti e possibilmente dovrebbe essere qualche cosa che non gli faccia venire l'abbiocchino al volante.
Mi sa che lo chef farà un rotolo di pasta per fare il pasticcio (ce l'ha un nome? :oops: ), con ricotta e spinaci. Niente carne [2/icon_super.gif] anche se conoscendo l'uomo, almeno una fettina di sopressa se la dovrà mangiare [2/icon_axe.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Cosa cucinerete a Pasqua?

Messaggio da BambinaColorata »

Noi siamo a mangiare fuori sia a Pasqua che a Pasquetta.
Pasqua al mare (pesce)
Pasquetta da amici (cosciotto di maialino al forno)
:grin:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti