Bomboniere laurea cognato.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Bomboniere laurea cognato.
Sto iniziando a montare i segnalibri,mi sono fatta arrivare stamattina la spedizione in ufficio,eccoli qui:
Che ne dite?
E' un lavoro certosino,li sto montando con la pinzetta per le ciglia,ho preso pure degli anellini argentati e monto due anellini e poi il charms a forma di mappamondo(che tra l'altro gira davvero non è fisso)così è più pendente quando sta nel libro.
Poi sabato prendo i sacchettini e vi farò vedere il lavoro finito.
Che ne dite?
E' un lavoro certosino,li sto montando con la pinzetta per le ciglia,ho preso pure degli anellini argentati e monto due anellini e poi il charms a forma di mappamondo(che tra l'altro gira davvero non è fisso)così è più pendente quando sta nel libro.
Poi sabato prendo i sacchettini e vi farò vedere il lavoro finito.
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Bomboniere laurea cognato.
Bellissimo!!! Se vuoi un consiglio non usare la pinzetta da ciglia, ma due pinzette da bricolage. Costano niente e poi le uso per far di tutto!! È ci metti la metà del tempo a montare il segnalibro!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
E dove l'hai comprate?eleair ha scritto:Bellissimo!!! Se vuoi un consiglio non usare la pinzetta da ciglia, ma due pinzette da bricolage. Costano niente e poi le uso per far di tutto!! È ci metti la metà del tempo a montare il segnalibro!!
Magari per la prossima volta le compro managgia ora sono già a metà dell'opera .
-
- utente senior
- Contatta:
Io le compro o al brico o nei negozi di merceria un po' particolari, tipo dove trovi il necessario per far braccialetti e collane...Lucia ha scritto:E dove l'hai comprate?eleair ha scritto:Bellissimo!!! Se vuoi un consiglio non usare la pinzetta da ciglia, ma due pinzette da bricolage. Costano niente e poi le uso per far di tutto!! È ci metti la metà del tempo a montare il segnalibro!!
Magari per la prossima volta le compro managgia ora sono già a metà dell'opera .
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
25 non sono tantissimi,oggi li finirò tutti.Mi fa tanto piacere che vi piacciano.
-
- utente senior
- Contatta:
sono stupendi Lucia, complimentissimi
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Grazie,le foto sono un pò sfocate,non si vedono bene,sono una pippa a far le foto .Comunque il mappamondino è tutto intarsiato.fecolina ha scritto:sono stupendi Lucia, complimentissimi
-
- utente senior
- Contatta: