Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da Lucia »

Anche noi di solito progettavamo molto tempo prima le vacanze,ma quest'anno vuoi per una cosa vuoi per un'altra dobbiamo per forza attendere il last minute uffi :-? !

Io starei sempre in viaggio si vede :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,mio marito è peggio di me! :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da momy81 »

Fecolina,ti confermo la bellezza di Gallipoli...un bel lungomare,centro storico bellissimo e ben tenuto,tanti negozi e poi mare splendido.è molto bella anche la zona costiera di Monopoli,da cui poter partire per mille escursioni,ma a giugno è difficile che i vari stabilimenti balneari siano operativi anche in settimana.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da Babette »

Fecolina,chiedo meglio alla cognatina,come dicevo,ma so che sia Gallipoli che Porto Cesareo sono molto vive,Marina di Ugento mi pare sia più tranquilla..aspetta,ora le mando un sms.
nel frattempo,per capire bene la costa,guarda qui http://www.salentoviaggi.it/
io in quelle zone ci sono andata al mare,perchè ho casa più,sull'altro versante di Taranto. ;)
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da Babette »

mi ha risposto!riporto:
Gallipoli è caotica perchè è più grande ed è il cuore della movida salentina,il mare è comunque molto bello [2/icon_pidu.gif]
Porto Cesareo è più piccola ma molto carina,molti ristoranti e locali, spiaggia bellissima.
Marina d'Ugento è più tranquilla,mare splendido.
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da fecolina »

Grazie mille ragazze!!!!
Uhm che indecisione… come la vedere l'idea di andarenall'arrembaggio senza prenotare?
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da momy81 »

Io eviterei...non è ancora stagione piena e potresti avere qualche brutta sorpresa.per due ragazzi potrebbe andar bene,ma con un piccolo al seguito non sarebbe il massimo :roll:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da Babette »

quoto,meglio prenotare,magari fatti un'idea sul web e prendi tempo,il salento non è caro.
al massimo,Feco,se c'è qualche struttura che ti interessa,me lo fai sapere e appena mi capita,faccio un sopralluogo. ;)
comunque a porto cesareo ci vanno anche i vips! :lol:
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da fecolina »

grazie ragazze, seguirò il vostro consiglio ora mi spulcio bene il web e tripadvisor, se dovessi avere bisogno ti chiederò grazie babette [2/icon_pray.gif] Emoticons by Follettarosa
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da Cortacciona »

Feco io al posto vostro non prenoterei....siete in bassa stagione, le strutture ricettive saranno già aperte e potreste contrattare il prezzo pagando molto meno andando lì piuttosto che prenotare in anticipo o al massimo prenotate qualche giorno prima e non con molto anticipo...te lo dico perchè noi abbiamo pagato in Toscana a settembre una suite in un resort 5 stelle 200 € ma il realtà costava 450 perchè abbiamo iniziato una contrattazione spietata.
Per non parlare di quel fortunello di mio fratello che lo fa ogni anno in piena alta stagione (prenota normalmente 2 giorni prima della partenza e con prezzi stracciatissimi).....ed ecco perchè abbiamo deciso di non prenotare quest'estate ma di partire all'arrembaggio piuttosto che prenotare a marzo come abbiamo fatto negli ultimi anni.

Complimenti per la scelta, la Puglia è bellissima, noi ne abbiamo visitato solo una parte, ma presto vorremmo tornarci e proprio nel Salento!
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Vado a ballare in Puglia? Puglia? Puglia?

Messaggio da fecolina »

io più che per i prezzi lo farei per uan questione di arrivare sul posto e fermarsi nel posto che si preferisce, senza dover perdere un'eventuale caparra [2/icon_eyes.gif]
tipo quando siamo andati in costiera amalfitana avevamo prenotato a minori per cambiare, ma poi l'hotel era penoso rumoroso e sporco, decidiamo di spostarci e perdiamo la caparra [2/icon_axe.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti