Acquisti primavera/estate 2013.

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da fecolina »

fecolina ha scritto:acquistini da intimissimi
una maglia verde un po' ampia davanti semplice dietro ha una scollatura a V con un inserto in macramè
una mazi maglia bianca a righe blu, dietro a uno spacco dietro il sedere da cui si intravede il sotto, quindi ho preso anche una canotta dello stesso blu lunga.

per MAtteo un giubbino primaverile e delle sneackers grigioazzurro da zara negozio, però ho fatto anche un ordine on line per 2 paia di pantaloni uno giallo e uno blu reale, un jeans carrot e un paio di sneackers non sportivissime bianche beige e gialle.
da benetton un jeans (va beh glielo metterò a settembre) un maglioncino giallo con le trecce.
poi sono stata da zeta a cambiare i pantaloni blu presi un paio di settimane fa, enormi, glieli ho presi più piccoli bianchi con una magliettina bianca a righe blu.

insomma almeno il pupo mi da qualche soddisfazione :lol:
arrivato l'ordine di zara kids, robina fantastica [2/icon_syda.gif] e strafighettosa [2/icon_super.gif]
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Stefania »

Fotine Feco?? Almeno loro ci danno soddisfazioni!!! [2/icon_syda.gif]

Ho comprato qualcosina per il mio inquilino da Kiabi... ...
Tutte cosine colorate, leggere e super comode!!
Vedremo quando arriveranno... ....le recensioni dicono che non è male, solo veste piccolino quindi ho preso un 3 mesi...vedremo!!!
Ho preso anche qualche short per Clelia...così il suo armadio primavera estate si può dire concluso!! [2/icon_super.gif] La maggior parte delle cose gliele avevo prese da H&M...prezzi ottimi, cotone bio e cose davvero carine e sfiziose!! [2/icon_super.gif]
Stefania
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Luliclè »

Il tempo che corre e quello metereologico non sono dalla mia parte ma da quella di mm!!! Non sono ispirata per lo shopping e questo è male molto male!!! Pure il portafoglio mi rema contro....però c'è un però!!! Visto che lo smalto semi permanente me piace ma costicchia farlo, con la mia amicacollega abbiamo comprato tutto l'occorrente!!! E mi sento un sacco appagata sisisisisi :D
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da fecolina »

Stefania ha scritto:Fotine Feco?? Almeno loro ci danno soddisfazioni!!! [2/icon_syda.gif]

Ho comprato qualcosina per il mio inquilino da Kiabi... ...
Tutte cosine colorate, leggere e super comode!!
Vedremo quando arriveranno... ....le recensioni dicono che non è male, solo veste piccolino quindi ho preso un 3 mesi...vedremo!!!
Ho preso anche qualche short per Clelia...così il suo armadio primavera estate si può dire concluso!! [2/icon_super.gif] La maggior parte delle cose gliele avevo prese da H&M...prezzi ottimi, cotone bio e cose davvero carine e sfiziose!! [2/icon_super.gif]
le cosine da bimba da h&m e zara sono stupende!!!!!!!
fammi sapere per la vestibilità di kiabi, che io con Matteo trovo solo da zara per il sotto [2/icon_axe.gif]

sicura che vuoi sapere tutto quello che gli ho preso? ok te la sei voluta :lol:
giubbino
Immagine

maglioncini e cardigan in filo
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

tshirt
Immagine

Immagine

questa da regalare alla festa del papà insieme ad un'altra di h&m
Immagine

jeans carrot-fit
Immagine

pantaloni slim fit
Immagine
Immagine


bermuda
Immagine


Immagine


scarpine
Immagine
Immagine

queste però non gialle ma grigio azzurre
Immagine

tutto questo solo da zara :roll:

poi da zeta c'era una promozione per cui acquistando un pantalone una t-shirt veniva 1 euro solo che quando sono andata a cambiare la tg me ne ha fatta prendere anche un'altra
quindi la prima volta ne ho rpesa una scontata di snoopy e una di winnie the pooh, quando ci sono tornata ho preso
Immagine
Immagine

benetton
Immagine
Immagine
le altre cosine non le trovo.

lo so è un botto di roba, ma con Matteo non arrivo a lavare e stirare, di media lo cambio 2 volte al giorno, quando non 3, ora che si uscirà anche la sera non oso immaginare [2/icon_eyes.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:Il tempo che corre e quello metereologico non sono dalla mia parte ma da quella di mm!!! Non sono ispirata per lo shopping e questo è male molto male!!! Pure il portafoglio mi rema contro....però c'è un però!!! Visto che lo smalto semi permanente me piace ma costicchia farlo, con la mia amicacollega abbiamo comprato tutto l'occorrente!!! E mi sento un sacco appagata sisisisisi :D
Uh,poi ci fai sapere come ti trovi,la mia parrucchiera se l'è comprata e si trova benissimo.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Stefania »

Questo è un bimbo faschionissssssssimo!!!!
E' tutto bellissimo!!! Da vero ometto!!! i pantaloni gialli li adoro!!! [2/icon_syda.gif]

Per kiabi ho letto su internet che essendo una catena francese veste più o meno come zeta...x Clelia ho preso 3anni...vediamo quando arrivano e poi ti dico!!!
Da H&M da maschietto piccino non ho trovato nulla, ma da femminuccia c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!! Tra la miriade di cose le ho preso una cuffia in cotone traforato blu con le farfalline applicate che è una favola!!!! [2/icon_syda.gif]
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da fecolina »

Stefania ha scritto:Questo è un bimbo faschionissssssssimo!!!!
E' tutto bellissimo!!! Da vero ometto!!! i pantaloni gialli li adoro!!! [2/icon_syda.gif]

Per kiabi ho letto su internet che essendo una catena francese veste più o meno come zeta...x Clelia ho preso 3anni...vediamo quando arrivano e poi ti dico!!!
Da H&M da maschietto piccino non ho trovato nulla, ma da femminuccia c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!! Tra la miriade di cose le ho preso una cuffia in cotone traforato blu con le farfalline applicate che è una favola!!!! [2/icon_syda.gif]
ci credi che l'ultima volta che ci sono stata stavo per comprare delle cose da bimba senza avere nessuno a cui regalarle :lol: :lol: :lol:

azz se veste come Z non ci siamo :cry: :oops:

prima almeno potevo orientarmi fra zara, benetton e chicco, ora benetton ha cambiato le taglie diciamo che ha tolto quelle di mezzo, passa da 1 anno che dovrebbe vestire fra 1 e 2 anni (però in pratica non credo sia così perchè vestono come la 18 mesi vecchia che inizia a stare corta a Matteo immagino a bimbi più alti) alla tg 2 anni che però veste da 2-3 quindi enormissimi per i più minuti e bassini [2/icon_axe.gif]

chicco ancora non ci vado ma i prezzi sono alti e la scelta poca, piuttosto vado su marchi più alti :roll:
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Cortacciona »

Ma che cose carinissime!!!!!! sono un amore!!!
Io fino ad oggi ho solo comprato qualcosa per ele....coem ogni anno in questa stagione vado alla ricerca di cose rosse, la mia Principessa in primavera ma sopratutto in estate mi piace vestita di bianco e di rosso!!!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Babette »

Lucia ha scritto:
Luliclè ha scritto:Il tempo che corre e quello metereologico non sono dalla mia parte ma da quella di mm!!! Non sono ispirata per lo shopping e questo è male molto male!!! Pure il portafoglio mi rema contro....però c'è un però!!! Visto che lo smalto semi permanente me piace ma costicchia farlo, con la mia amicacollega abbiamo comprato tutto l'occorrente!!! E mi sento un sacco appagata sisisisisi :D
Uh,poi ci fai sapere come ti trovi,la mia parrucchiera se l'è comprata e si trova benissimo.
Luli mi son fatta il semipermanente ed è fantastico!
unghie in ordine lisce e belle e soprattutto indistruttibili testate anche con la retina d'acciaio ;)
qui dall'estetista ho pagato €20 compresa manicurex3 settimane di durata.
Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Cortacciona »

Babette ha scritto:
Lucia ha scritto:
Luliclè ha scritto:Il tempo che corre e quello metereologico non sono dalla mia parte ma da quella di mm!!! Non sono ispirata per lo shopping e questo è male molto male!!! Pure il portafoglio mi rema contro....però c'è un però!!! Visto che lo smalto semi permanente me piace ma costicchia farlo, con la mia amicacollega abbiamo comprato tutto l'occorrente!!! E mi sento un sacco appagata sisisisisi :D
Uh,poi ci fai sapere come ti trovi,la mia parrucchiera se l'è comprata e si trova benissimo.
Luli mi son fatta il semipermanente ed è fantastico!
unghie in ordine lisce e belle e soprattutto indistruttibili testate anche con la retina d'acciaio ;)
qui dall'estetista ho pagato €20 compresa manicurex3 settimane di durata.

Scusate ma poi quando si rovina??? cioè....io pure la vorrei, ma prima o poi sto smalto se ne andrà e che si fa?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti