Acquisti primavera/estate 2013.

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Babette »

Cortacciona ha scritto: Scusate ma poi quando si rovina??? cioè....io pure la vorrei, ma prima o poi sto smalto se ne andrà e che si fa?
Cortacciona lo smalto dura fino a tre settimane. :roll:
si fa togliere dall'estetista.
Immagine
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da dareia »

Babette ha scritto:
Cortacciona ha scritto: Scusate ma poi quando si rovina??? cioè....io pure la vorrei, ma prima o poi sto smalto se ne andrà e che si fa?
Cortacciona lo smalto dura fino a tre settimane. :roll:
si fa togliere dall'estetista.
In realta' se non lo vuoi andare a togliere devi solo aspettare che l'unighia ricresca :mrgreen:
Pero' la ragazza che lo fa a me spiegava ad un'altra cliente che se passi sopra la limetta (quella spessa, di forma tipo parallelepipedo che di solito ha quattro lati che si possono usare...) e poi usi il normale acetone, lo puoi togliere anche a casa da sola. Solo ti ci vuole parecchio piu' tempo che lo smalto normale :roll:

Io ti cosniglio di provare! :mrgreen: Se ti piace avere le unghie curate, ti giuro che e' un toccasana... la migliore invenzione del mondo!!! Io ormai vado regolarmente ogni 3 settimane a rifarmelo :oops: alla fine e' la sola cosa da "signora" che mi concedo... e poi la spesa non e' sproporzionata... [2/icon_winkle.gif]
Daria

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Lucia »

Da conbipel in questi giorni c'era lo sconto del 50% sulla nuova collezione solo per i titolari della loro card e così ho acquistato un pò di magliette primaverili nei colori:beige e turchese scollo a V,grigio scuro scollo tondo maniche a sbuffo e bottoncini,blu maniche a tre quarti scollo a barchetta e cotone leggero,cardigan lungo beige con fiocco sotto il seno da abbinare al vestitino blu comprato l'altra volta e un paio di jeans skinny tutto poco meno di 100€ [2/icon_super.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Luliclè »

Io ho preso tutto l'occorrente per farlo come vi ho detto e comprende anche il solvente specifico: imbevendo dell'ovatta, avvolgendola all'unghia, tenendola stretta con l'alluminio per circa 10 minuti vien via che è na bellezza!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:Io ho preso tutto l'occorrente per farlo come vi ho detto e comprende anche il solvente specifico: imbevendo dell'ovatta, avvolgendola all'unghia, tenendola stretta con l'alluminio per circa 10 minuti vien via che è na bellezza!!
Quanto hai pagato tutto l'occorronte? L'hai acquistato on-line?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Luliclè »

No da un fornitore x estetisti e dividendo la spesa con la mia amica: in tutto 80 euro, lampada+base preparatoria+gel+2 smalti+olio per le cuticole+sgrassatore senza acetone+solvente x rimuoverlo+ spugnetta per pulire l'unghia+limetta+bastoncini d'arancia (se chiamano così??) e me pare basta!! Comunque calcolando che spendo 30 euro ogni volta che me lo fa l'estetista, 40 euro mi sono parse un ottimo investimento!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:No da un fornitore x estetisti e dividendo la spesa con la mia amica: in tutto 80 euro, lampada+base preparatoria+gel+2 smalti+olio per le cuticole+sgrassatore senza acetone+solvente x rimuoverlo+ spugnetta per pulire l'unghia+limetta+bastoncini d'arancia (se chiamano così??) e me pare basta!! Comunque calcolando che spendo 30 euro ogni volta che me lo fa l'estetista, 40 euro mi sono parse un ottimo investimento!!!
Ma è un prezzo ottimo!!!Hai fatto benissimo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da momy81 »

Hai ragione,è davvero un ottimo investimento.mia sorella aveva pensato di fare l'acquisto dividendo con me le spese,adesso magari no,magari tra qualche mese...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da fecolina »

sabato ho preso un paio di jeans miss sixty, credevo fossero della nuova stagione e invece erano in saldo € 57 [2/icon_super.gif]
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: Acquisti primavera/estate 2013.

Messaggio da Soleluna »

mi sono data allo shopping on line!! ho comprato un tubino in saldo dal sito stefanel, uguale a quello nero di cui parlavo nell'altro post, ricordate? è della scorsa collezione estiva perciò sullo shop on line era in saldo al 40%, l'ho visto e zac! l'ho comprato stesso modello solo di un altro colore!
e un coprispalle color fragola.. stessa storia, ce l'avevo già color tortora!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eccoli!!! :)

stefanel.com

Immagine

Immagine

cosa ne dite?? prezzo totale 80 euro comprese spese (su 2 capi fanni un ulteriore sconto del 20%) a giugno avevo speso il doppio!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti