il guardaroba perfetto

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Luliclè »

Ok, ti sfrutterò come sponsor per la mia carriera da fashion blogger per la mia prossima vita!!! :D
Ieri ero un po' scojonata Feco, scusami...penso che gli stessi occhi che usi per leggermi ed immaginarmi dovresti adoperarli su te stessa. Puoi lavorarci e riuscirci perché sei una bellissima ragazza e nessun outfit per quanto perfetto potrà darti questa consapevolezza, deve venirti dal cuore...chiudo l'ot :)
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

Luliclè ha scritto:Ok, ti sfrutterò come sponsor per la mia carriera da fashion blogger per la mia prossima vita!!! :D
Ieri ero un po' scojonata Feco, scusami...penso che gli stessi occhi che usi per leggermi ed immaginarmi dovresti adoperarli su te stessa. Puoi lavorarci e riuscirci perché sei una bellissima ragazza e nessun outfit per quanto perfetto potrà darti questa consapevolezza, deve venirti dal cuore...chiudo l'ot :)

ssiiiiiiiiiiiiiiii ti ci vedo benissimo come fasccccionnn bloggher [2/icon_syda.gif]

eh si hai ragione il mio problema è quello e non c'è dieta o outfit che può risolverlo, ma spero che vedermi "bella" mi aiuti a sentirmi anche bene [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Linduccia »

posso inquinare il tuo topic?
visto che devo cominciare a pensare a qualche outfit premaman vorrei sfruttare la vostra sbravura e farmi dare qualche consiglio..
quindi cominciamo da quello che ho nell'armadio:
leggins premaman
maximaglia/felpa che va bene anche con la panza
pantalone blu slimfit premaman
camicia premaman bianca a righe azzurre verticali ofcourse

fin ora non mi è servito altro perchè lavorando tutti i giorni il mio outfit era sempre lo stesso
ma adesso mi serve la robba :lol: :lol:
dovrei prendere un jeans premaman innanzitutto, e un pantalone nero monamour premaman
poi
camicia di jeans
http://www.asos.com/it/ASOS-Maternity-C ... J0L1Byb2Qv

da mettere sia col pantalone nero col blu e anche col jeans, mi piace anche in versione aperta con una canotta, magari anche in pizzo [2/icon_syda.gif]
questa è carina ma non so che fine facciano le zebre con le mie tettone :lol:
http://www.asos.com/it/ASOS-Maternity-F ... nQvUHJvZC8.


questa mi piace
http://www.asos.com/it/ASOS-Maternity-T ... cy9Qcm9kLw..

http://www.asos.com/it/ASOS-Maternity-F ... XQvUHJvZC8.
http://www.asos.com/it/ASOS-Maternity-M ... 2svUHJvZC8.


che ne dite?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

ma da te non fa caldo già?
no perchè qui si schiatta e a vedere quelle felpe già sudo :lol:

io ti consiglio di andare già sulla manica corta o 3/4-lunga ma leggerissime, così da spedere questi soldini per robine che userai fino alla fine.
poi sopra vai di cardigan che userai anche dopo [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Linduccia »

feco devi sapere che la mia temperatura corporea è di -40 gradi :lol: :lol: :lol:
io ho sempre freddo, considera che la mattina per andare a lavoro fino a ieri ho messo lupetto più maglia più pashmina più giubbino :lol:
per questo penso che queste felpine con manica 3/4 potrei utilizzarle fino a giugno, sicuramente la sera :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Babette »

sinceramente eviterei le zebre per ovvi tettonici motivi :lol:
così come con quella tutta nera con le maniche ampie secondo me sembreresti il doppio :shock: altro che nero snellente.. :-? vedi già sulla modella come sembra più robusta?...no no
le altre proposte mi piacciono molto,specie quella con i pois! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da Linduccia »

Grazie per i consigli ragazze
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

ma come sei in sicilia ed hai freddo????? :lol:

considera cmq che in gravidanza si soffre molto di più il caldo, anch'io sono freddolosa, ma a fine maggio volevo già strapparmi la pelle di dosso quindi non credo che azzarderei con cosine di quella pesantezza lì.
anche perchè con quelle scollature non potresti utilizzarle neanche per dopo, allattando, per cui rimango della mia idea di prendere qualcosa di aperto con una maglia o canotta comoda sotto non necessariamente premaman [2/icon_winkle.gif]

per la maglia nera cmq devo quotare babette, quando la pancia inizierà a vedersi bene, sarà bello valorizzarla con qualcosa di meno ampio, ti renderà più proporzionata e femminile [2/icon_syda.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da fecolina »

sono sempre più felice della mia strategia [icon_biggrin.gif]
da quando la sto mettendo in pratica impiego pochissimo a vestirmi e soprattutto mi sento sempre a mio agio, sempre bene nei miei panni.
mi sento me stessa, ovvero sento che quello che si vede da fuori corrisponde al dentro.

ieri pomeriggio e domenica sera avevo 2 impegni per cui qualche mese fa avrei passato un intero pomeriggio per decidere cosa indossare provando di tutto e di più, invece ieri ho impiegato meno di 5 minuti, proprio il tempo di indossare i capi e la sera prima anche meno [icon_biggrin.gif]

outfit di ieri pomeriggio per un aperitivo importante, con le ballerine con fiocchetto in chiffon però
http://www.polyvore.com/lace/set?id=80606811

mi aiuta molto anche il fatto di avere ben distinti gli indumenti per il giorno/lavoro da quelli tempo libero/occasione [2/icon_pidu.gif]

e poi riesco anche ad utilizzare meglio anche la roba che già avevo nell'armadio, tipo la giacca blu di ieri pomeriggio, l'avevo nell'armadio dall'anno scorso, ma non mi entusiasmava molto e invece è bastato abbinarla bene e corciare le maniche [2/icon_syda.gif]
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: il guardaroba perfetto

Messaggio da eleair »

tu sei il mio mito..... [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti