acquisti on-line

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da Lucia »

Stefania ha scritto:Io ho una bruttissima esperienza di acquisto con questi siti di svendite... ... :twisted:
Ho comprato delle pentole in ceramica tvs...ho anche speso 250 € e mi sono arrivate sutte ovali. Per intenderci quando ci mettevo il coperchio ballava... ...
Scatolone quasi del tutto sfatto, tempi di attesa esagerati, 2 pentolini erano finiti quindi non erano nello scatolone ma li avevo pagati. Assolutamente nn ho preso più nulla.
Oltre lo sbattimento del non poter usufruire del mio acquisto perchè difettato, mi sono dovuta sbattere per il reso e mi sono dovuta sbattere doppiamente per spiegargli che i 2 pentolini non c'erano ma li avevo pagati. Riaccredito dei soldi dopo un mese. Nemmeno da considerare la soluzione sostituzione.

Adesso ho acquistato un bel po' di roba per la primavera/estate su kiabi.it tutto per la crescita della mia pancia!!! I prezzi sono bassissimi e la merce è davvero carina!!! Intendiamoci, non da grandi firme, ma comunque adatta per fare bella figura, anche se magari per una sola stagione!!
Il reso è a pagamento (costo di una raccomandata!) ma il servizio è assolutamente impeccabile!!
Ammazza erano pure 250€ [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] !
Noi finora su questi siti tipo groupon,groupalia,glamoo ecc...abbiamo acquistato cene in ristoranti,pizzerie,o pacchetti benessere e week-end,addirittura biglietti per il teatro e ci siamo trovati sempre bene.Per il resto non ci abbiamo mai provato.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da Babette »

mmm io invece i buoni tipo groupalia ecc non riesco ad acquistarli.. :roll:
mi scoccia..compri il buono poi devi chiamare prenotare ecc..

ammazza che sfiga Stefania :shock:
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da Lucia »

Babette ha scritto:mmm io invece i buoni tipo groupalia ecc non riesco ad acquistarli.. :roll:
mi scoccia..compri il buono poi devi chiamare prenotare ecc..

ammazza che sfiga Stefania :shock:
E' mio marito l'addetto di questi tipi di coupon,logicamente verifica prima su tripadvisor le recensioni sul ristorante o pizzeria,se sono valide acquista il coupon e poi prenota,ci siamo trovati sempre benissimo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da momy81 »

io sono iscritta a non so quanti siti...ma non ho mai acquistato nulla :roll: li spulcio spesso,magari mi faccio tentare però poi desisto,soprattutto in tema abbigliamento/scarpe.oggi però ho fatto due acquistini per casa,su Showroomprive ho comprato uno sticker murale per una parete del salotto che proprio non mi piace,mentre sul sito Dudecor uno sticker personalizzato con la frase "buongiorno principessa!!!!" da regalare alla mia testimone F. per il suo compleanno.è la nostra frase preferita del nostro film preferito,credo sia una cosa carina ed originale. [2/icon_syda.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da Babette »

anch'io oggi piccolo acquisto Silikomak su Showroomprivèe! ;)
qualsiasi cosa costava almeno la metà dal prezzo originale (sito aperto in contemporanea ;) ) e ne ho approfittato per sostituire due teglie ikea di quelle a scatto che non reggono più :mad: ,le formine da madaleins ,quelle a cupolina,per torine varie e per il ciambellone....con €30 ho preso un bel pò di pezzi :shock:
Immagine
Soleluna
utente senior
utente senior
Messaggi: 1294
Iscritto il: 07/01/2013, 20:13
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da Soleluna »

a me ispira un sacco lo shopping on line, soprattutto per i vestiti!!! con l'inizio del lavoro non vedo l'ora di provare :mrgreen:

fino ad ora ho acquistato qualche ordine Lush, i confetti per la laurea, biglietti di ogni tipo (aerei, concerti ecc), qualche libro..
mi ispira molto groupon, una mia amica ci ha comprato l'abbonamento in palestra, buoni per cene, e anche diversi viaggi con offerte a breve scadenza!!!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da fecolina »

Babette ha scritto:anch'io oggi piccolo acquisto Silikomak su Showroomprivèe! ;)
qualsiasi cosa costava almeno la metà dal prezzo originale (sito aperto in contemporanea ;) ) e ne ho approfittato per sostituire due teglie ikea di quelle a scatto che non reggono più :mad: ,le formine da madaleins ,quelle a cupolina,per torine varie e per il ciambellone....con €30 ho preso un bel pò di pezzi :shock:
Io pure ho ordinato silikomart, ho preso gli stampi per kouglof che cercavo da tanto a prezzi umani, stampi per ciambelline, stampi a cuore e stampi per tortine/crostatine per 33 euro <3
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da momy81 »

anche io ho puntato qualche stampo della Silikomart...mi ispirano le mini cupolette e gli stampi per crostatine!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da Stefania »

E' arrivato anche l'ultimo acquisto pre maman!!!
Quest'anno sarà una primavera-estate super colorata!!!! :mrgreen:
Stefania
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: acquisti on-line

Messaggio da Nikita »

io ho acquistato da quasi tutti [icon_biggrin.gif]
finora mai successo niente di grave, tranne due bicchieri rotti, ma costavano poco quindi amen, pero' da allora niente piu' cose fragili.
se poi dovessi fare una classifica direi:
primo posto ventee privee, magari ha meno sconto di altri ma hanno un servizio da 10 e lode.
secondo posto amazon, ora fusa con buyvip
La peggio per me e' privalia: non riesci mai a parlare con qualcuno, se posso la evito!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite