aiuto matrimonio

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

ahhh ok :lol:
vedo se riesco a fare un giretto da zara anche perchè, dico la verità, non vorrei spenderci tanti soldi, siamo in economia :mrgreen:

per l'acconciatura cresta/treccia faccio qualche prova
tanto i capelli me li fa la mamma 8-)
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Luliclè »

Si Lindì staresti fresca e saresti fichissima!!!!
Per il giacchino il modello che intendo l'ho visto proprio da Zara ;)
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da fecolina »

linda treccia morbida laterale bassa tutta la vita, senza cresta, hai un viso così dolce che staresti una favola, in più contrasterebbe con il look forte della tuta creando un mix perfetto secondo me [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Luliclè »

fecolina ha scritto:linda treccia morbida laterale bassa tutta la vita, senza cresta, hai un viso così dolce che staresti una favola, in più contrasterebbe con il look forte della tuta creando un mix perfetto secondo me [2/icon_winkle.gif]
Batti il cinque collega!!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da fecolina »

PAT PAT [2/icon_super.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Babette »

no te prego la cresta no!! :eek:
quoto Fecolina,la treccia bassa o a spina laterale ti staranno d'incanto,o una bella coda che con la tuta sta sempre da dio....

per mia opinione personale,scusate la schiettezza, le pettinature super costruite plastiche post artistiche galleria del vento son belle in foto,poi su noi donne normali che ci muoviamo,parliamo ecc. sanno di poco elegante :oops: poi su un viso solare come il tuo...
lasciamole ad attrici,modelle ecc. nelle loro pose :roll:
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da fecolina »

batti il 5 anche tu sorella babette [2/icon_super.gif]

io ho sbagliato l'ultima volta quando feci da testimone o meglio mi affidai a sta parrucchiera sbagliando e odio rivedermi in quelle foto.
secondo me soprattutto per le cerimonie meglio la semplicità e la naturalezza, da allora in poi sempre capello sciolto e liscio, quando li riavrò un po' lunghetti o raccolti tirati e superordinati o naturali molto casual [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

Guardando in rete mi sono resa conto che ho i capelli troppo corti e scalati per uns treccia, mi arriverebbe a malapena sl collo e dovrei gellare e laccare il tutto per non fare uscire ciuffetti qua e la
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Babette »

e qual'è il problema? :mrgreen:
c'è n'è per tutte le lunghezze....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

babi ma io non ho i capelli così lunghi
http://www.google.it/search?q=taglio+ca ... B280%3B373

questa è la mia lunghezza, credo che non riesco a farci una treccia :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti