aiuto matrimonio

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

Sono ancora in auto appena posso fotizzo
Babette grazie per l'mp ci ero stata ieri in uno di quei negozi
Ma mica avevano quella bella roba
La tuta non è premaman devo solo apportare una piccola modifica x la pancia crescente!!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

questa è la tuta ( è la prima immagine)
ma in nero
http://listfashiongroup.com/spring-summ ... allery]/0/

purtroppo non si capisce bene perchè la modella è seduta :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

adesso andiamo agli accessori
sicuramente andrò ti total black che ci posso fare, mi fa impazzire :oops:
quindi stola nera leggerissima quasi trasparente scarpa nera e pochette ?? mi piacerebbe nera con borchiette dorate ma non so se vada bene per la tuta
poi orecchinoni oro e un bel braccialone oro ( o più bracciali come la modella) non so per la collana perchè la tuta non è ne troppo scollata ne troppo accollata :roll:

parrucco: resterei sul semplice magari un semi raccolto proprio semplice semplice giusto per non incupire troppo il viso visto che i miei capelli sono sempre neri :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Luliclè »

Con me e il total black sfondi una porta aperta!!!!
Allora la pochette nera con le borchiette dorate è promossa specie se avessi deciso di puntare su accessori dorati! Io più che il semi raccolto con i tuoi capelli lunghi oserei una treccia a spina di pesce al lato, molto di tendenza, romantica e rock al tempo stesso!
Bracciali alla schiava ai polsi anche su uno solo, ti dirò!! e più che sul coprispalle solito che a mio gusto personale ha un po' stufato, oserei un giacchino bolerino corto molto corto ma non coprispalle sempre nero con le manichette corte arricciate a sbuffo....in realtà ne ho in mente bene uno in pelle!! Si stravolgiamoci!!! Perché non fai un giro da Zara?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

non pensi che in pelle io possa schiattare? si che sono freddolosa ma il matri è alle 17:00 sono testimone e per le 15:30 circa mi vorrà in casa sua :lol: :lol:
la treccia mi piace un sacco ma ho un bel faccione tondo io :mrgreen: avevo pensato ad una cresta
Immagine

mi piace anche il trucco di questa [2/icon_syda.gif]
Ultima modifica di Linduccia il 15/05/2013, 10:32, modificato 1 volta in totale.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da monica19781 »

bela la tuta linda!
anche se io avrei accostato accessori colorati a contrasto [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

monica19781 ha scritto:bela la tuta linda!
anche se io avrei accostato accessori colorati a contrasto [2/icon_winkle.gif]
grazie monicuccia [2/icon_pai.gif]
io con gli accessori a contrasto nonono, avevo pensato al giallo, ma sono troppo bianco pallido cadavere
e poi per me il nero è il nero [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

speriamo solo che la pancia sia clemente e che non esploda troppoEmoticons by Follettarosa
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da monica19781 »

a che punto sei con la panza?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

è esplosa monica, tutta in una volta
aggiorno di la e metto fotina :grin:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Luliclè »

Con una faccia tuo dir tonda la treccia starebbe bene magari ci unisci la cresta, si potrebbe dipende dalla lunghezza dei capelli!!! Per il giacchino assolutamente non in pelle!!! Io me lo prefiguravo così, cioè io ne vorrei uno così in pelle! Per te stoffa leggera certo!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti