Myflower's wedding

Come gestire tutto: tempi, budget e azioni per un matrimonio perfetto!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Avatar utente
myflower
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/01/2012, 14:18
Contatta:

Myflower's wedding

Messaggio da myflower »

Tazza di caffè in mano, eccomi finalmente qui seduta, con un pò di calma, per raccontarvi come vanno i miei personali preparativi, a che punto siamo e cosa c'è ancora da fare... [2/icon_syda.gif]
Quando, prima che mi venisse in testa la malsana idea di sposarmi [2/icon_winkle.gif] , le altre amiche parlavano di "mio...mio...mio" relativamente ai preparativi del loro matrimonio, io mi arrabbiavo e dicevo "Ma come??? I preparativi sono VOSTRI, non solo tuoi...Ci si sposa in due!"...Per poi rendermi conto, una volta arrivato il mio turno, che le mie amiche avevano proprio ragione!
L'uomo è concreto, essenziale, oserei dire "banale": per il mio futuro marito tutto dovrebbe sparire quel giorno, dovremmo trovarci solo noi due, davanti al prete (sempre meglio che davanti a Elvis Presley in una "chapel of love" a Las Vegas, questo glielo devo...) e basta. Invece a me piace l'arietta frizzante dei preparativi, la possibilità di scegliere un filo conduttore, per costruire tutto a proprio gusto (a questo punto direi direttamente a "mio" gusto!) e perchè quel giorno sia il NOSTRO giorno...vabbè, dai, non il "mio": questo sarebbe troppo!!! ;)
Come accennavo in altre sezioni (non ricordo + dove...mi sono persa!), ci sposiamo il 28 luglio.
Chiesa di campagna, masseria in pietra...amiamo lo stile "country", ecco, e tutto ciò che è bucolico, campestre... Io personalmente adoro i colori vivi, solari (il post sul Tangerine mi ha fatto impazzire). :P
Allora, abbiamo già provveduto a: location, fotografo, musica, corso prematrimoniale, partecipazioni. Per fioraio e abito (almeno il mio...) sto provvedendo.
Cavolo, per l'abito ho girato tantissimo e non sono ancora arrivata alla decisione finale. Oltre al fatto che + ne vedo, + mi confondo, cerco un abito che sia naturalmente in tema con la location che abbiamo scelto (quello scivolato o da sera, così come quello stile "meringa" non credo siano adatti...), ma trovare qualcosa di semplice e allo stesso tempo particolare è come chiedere la luna! Per non parlare poi di certi prezzi che sono proprio fuori dal budget che avevo in testa :|
Insomma, spero che questo riassuntino abbia reso l'idea e che la vostra straripante creatività possa partorire delle genialate irripetibili... [2/icon_eyes.gif] Hi hi hi! Mi aiuterete, vero? :grin:
Un bacione a tutte (nel frattempo il caffè si è raffreddato...mi sono fatta prendere la mano!!!) :-?
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da Lucia »

E certo che ti aiuteremo myflower qui stai in una botta di ferro,ti basterà aprire un post nella sezione giusta e vedrai che ti arriveranno una valanga di suggerimenti!
Poi vedrai come ti mancheranno i preparativi dopo che ti sarai sposata! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da Daphne »

Che bello questo racconto myflower, mi è sembrato di prendere il caffè con te! :)
Sul mio-mio-mio hai ragione! Io avevo le tue stesse reazioni, quando poi ho capito che al marito di abbinare tutto alla stessa tonalità di bianco perla non gliene poteva fregare di meno, ho capito che in effetti quei dettagli dei preparativi sarebbero stati molto più miei che suoi. Ma sappi che arriva nche il momento in cui si fanno trascinare con tutte le scarpe eh! Me le ricordo ancora le serate col marito a fustellare gli inviti... Ah che sospirone!
Chiusa parentesi, io dico che sei messa più che bene, che hai le idee chiare e questo è fondamentale! Se hai già scelto le partecipazioni magari c'è anche già un colore dominante? O sono neutre?
Sull'abito ti va di aprire un post nella sezione della nostra cara Momy, così magari ti diamo una mano nella scelta? Io senza le ragazze non avrei mai preso una decisione ahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da momy81 »

Su su,non sei messa male,diciamo che il "grosso" è fatto.
Ti capisco sul tema preparativi,gli uomini son fatti tutti nella stessa maniera.
Fosse per loro tableau & co. potrebbero anche non esistere :lol: ma poi restano con la bocca e gli occhi spalancati alla vista del risultato :-? .
adesso con calma cerchiamo di risolvere la questione abito...il 28 luglio non sarai ignuda,promesso! :mrgreen:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da Nikita »

ho appena postato un elenco di voci che potrebbero aiutarci a capire come siamo messicon la vs organizzazione, che ne pensi didarci un occhiata? [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
myflower
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/01/2012, 14:18
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da myflower »

E' utilissimo l'elenco, Nikita! Con voi non ci si perde... :)
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da Nikita »

sono tanto tanto felice che vi sia utile [icon_biggrin.gif]
comunque non ti preoccupare ce la faremo a rendere il vostro matrimonio esattamente come lo desiderate [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da Sveva »

anche io trovo che questo caffè (che per ora che sonoa rrivata io s'è fatto freddo!) sia molto molto piacevole!!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
myflower
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/01/2012, 14:18
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da myflower »

:P :P :P
Immagine
Chicca
utente senior
utente senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 09/02/2012, 17:01
Contatta:

Re: Myflower's wedding

Messaggio da Chicca »

ke bello leggerti...
l'emozione dei preprativi è stupenda, e una volta passato il gradne giorno ti assicuro ti mancheranno...
Hai gia le idee (bellissime) chiare..e nn è poco...anch'io mi sono sposata a Luglio (del 2010) ma ti assicuro che di qeusti periodi ero moltooo più indietro di te.
per fortuna che poi c'erano queste sante ragazze. [2/icon_winkle.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti