Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Babette »

stasera su sky cinema 1 c'è Breaking down..... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da momy81 »

Si lo so...ma noi non abbiamo Sky...Buaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Rainyday »

Io sky ce l'ho, ma senza il pacchetto cinema :mad:
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da momy81 »

Mi consolo pensando..."Breaking Dawn pt 1 non mi è piaciuto tanto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se escludiamo le scene iniziali :roll:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Linduccia »

io non ho sky ma ce l'ho in dvd [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
e l'ho già visto un milione di volte [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Sveva »

posso dire che il 2 nn m'è piaciuto pegnente proprio?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Sveva »

posso dire che il 2 nn m'è piaciuto pegnente proprio?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Rainyday »

No, non lo dire perchè lo devo ancora vedere e già sono incavolata con chi su fb pubblica immagini tratte dal film.... Voglio la sorpresa! :mrgreen:
Comunque a me i film non sono piaciuti, i libri sono mooooolto meglio (ma questo vale più o meno per tutti i film tratti da libri ;) )
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Babette »

no,per me pacchetto cinema sky assolutamente...sono una vera appassionata(ho studiato disc dello spettacolo..), anche se toglie un pò di magia,almeno posso vedere tanti bei film quando ho tempo..

visto ieri sera... :roll:
e qua parte la critica,perciò se non lo avete visto,saltate.
a me manca di leggere solo Breaking Dawn,ma dei film precedenti della saga,a parte l'atmosfera e le scenografie meravigliose,si perde veramente molto dei dialoghi,dei tormenti dei protagonisti,delle loro storie.
tuttavia,sono piacevoli,se piace il genere vampiresco,a me è piaciuto New moon più degli altri.


vi dirò....per me sprecatissima la scena del matrimonio,si poteva fare molto di meglio!
soprattutto le musiche sono pessime,rispetto alle colonne sonore dei precedenti,che non hanno reso l'atmosfera abbastanza sognante ma anche angosciante...bella l'inquadratura dell'ingresso,che scivola sull'abito(splendido),ma anche qua,troppo rapida,rispetto al trailer :shock:
peccato,perchè la scenografia dell'altare,i fiori ovunque,il bosco sullo sfondo e i tronchi per sedute era magnifica! [2/icon_syda.gif]

sprecato anche il viaggio di nozze,ma ragazzi,scene nè dinamiche nè romantiche!na palla!
tranne le scene in cui fanno finalmente l'amore,che sono molto belle,finalmente niente scene di sesso esplicite in un film,veramente delicate,nonostante l'impeto dello sposo!

la scena del parto lasciamo perdere,come quella dell'imprinting di Jacob... :mad:

bellissimi i ricordi di Bella e tutto il processo di trasformazione,fino alla fine,anche se mi aspettavo più tormenti,specie interni..


infine....kristen steward secondo me merita davvero.
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Per i fan di Twilight saga:Breaking Dawn

Messaggio da Babette »

ok,ieri abbiamo rivisto, e confermo che la parte fino al viaggio di nozze mi piace meno,potevano farla moooolto meglio, mentre da quando c'è il ritorno a casa Cullen ci piace (parto truculento a parte...ma almeno lavatemi subito la bimba)!
e incuriositi dall'ultima scena.....sabato cinema e Breaking Dawn parte II!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti