L'asciugatrice.

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da fecolina »

io aggiorno perchè finalmente ho imparato davvero ad usarla :lol:
quindi a chi ha problemi di spazio posso suggerire di cambiare la lavatrice normale, magari rivendendola, per una lavasciuga che leggendo accuratamente le istruzioni prima di utilizzarla :lol: funziona cmq benissimo [2/icon_pray.gif]
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Lucia »

Erano 2 settimane circa che giravamo tra siti internet e negozi in cerca dell'asciugatrice e ieri abbiamo trovato una mega offerta all'ipermercato carrefour e non potevamo farcela scappare,oggi infatti l'abbiamo comprata finalmente.All'inizio eravamo orientati sull'asciugatrice della Whirpool oppure l'hotpoint,ma quella della whirphool che mi piaceva non aveva il programma lana,mentre l'hotpoint aveva un consumo un pò più elevato,insomma alla fine mi ero orientata su una dell'indesit,ha 16 programmi tra cui programma lana,piumoni,delicati,per le scarpe,per le camicie,ne ha davvero tantissimi,classe A-30% consumi davvero ridotti e misure non eccessive,ne parlano benissimo on-line e al carrefour l'hanno messa in mega offerta per pochi giorni a 348€,non potevamo farcela scappare,on-line la davano a più di 500,ad un altro negozio lì vicino la vendevano a 588€ insomma vero affare.
Ora abbiamo chiesto dei preventivi per l'armadietto su misura verrà proprio carino già ci hanno mandato degli schizzi via mail e sabato prossimo andiamo a dare un'occhiata,proprio soddisfatta dell'acquisto.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da monica19781 »

ottimo!
Immagine
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Babette »

bell'affare Lucia ;)

quoto Fecolina, anche se la nostra lavatrice è ottima,10kg,lavaggio a vapore,superdelicati ecc. ed ha la quelle cose dentro (resistenze?) in ceramica quindi anticalcare, mi pento amaramente di non aver preso una lavasciuga :roll:
purtoppo lo spazio a disposizione è finito...pertanto,mi accontento :geek:
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Luliclè »

Hai tutta la mia invidia, sappilo :D
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:Hai tutta la mia invidia, sappilo :D
:lol: :lol: :lol: :lol: [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] .Non vedo l'ora di far metter l'armadio fuori,tra l'altro lo faremo fare in un materiale resistentissimo da una ditta specializzata e dove ci sara l'asciugatrice faremo un'anta a serrandina così quando è in funzione tiriamo sù la serrandina,e sfrutteremo anche tutto lo spazio che abbiamo in quella nicchia la faremo a tutta altezza! [icon_biggrin.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Stefania »

Hafatto davvero un ottimo affare!!!!! Che super prezzo!!!!
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da fecolina »

per me è stata il massimo quest'inverno soprattutto per i piumini, in particolare quello di Matteo.
mio papà per natale gli ha regalato un piumino bianco, vi lascio immaginare, ma una volta a settimana lo ficcavo dentro la lavasciuga e in poche ore era pronto per l'uso.
sicuramente spendendo meno delle 8 euro chieste in lavanderia [2/icon_super.gif]
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Stefania »

Quanche soldino in più in bolletta ma un sacco di tempo risparmiato...tolgo dalla lavatrice e infilo in asciugatrice...e se è il caso riavvio la lavatrice se ho ancora da lavare...mentre una asciuga l'altra lava e via così!!! [2/icon_super.gif]
E in più ci metto pochissimo a stirare e non uso più l'ammorbidente!!! :mrgreen:
Stefania
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: L'asciugatrice.

Messaggio da Lucia »

E domani mi montano il mobiletto fuori che bello così posso iniziare ad usare l'amatissima asciugatrice! [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite