Film: Midnight in Paris

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Film: Midnight in Paris

Messaggio da Lucia »

Un film da prendere assolutamente in dvd a noleggio non appena uscirà è: "Midnight in Paris"di Woody Allen
Ecco la recensione:
Gil (sceneggiatore hollywoodiano con aspirazioni da scrittore) e la sua futura sposa Inez sono in vacanza a Parigi con i piuttosto invadenti genitori di lei. Gil è già stato nella Ville Lumiêre e ne è da sempre affascinato. Lo sarà ancor di più quando una sera, a mezzanotte, si troverà catapultato nella Parigi degli Anni Venti con tutto il suo fervore culturale. Farà in modo di prolungare il piacere degli incontri con Hemingway, Scott Fitzgerald, Picasso e tutto il milieu culturale del tempo cercando di fare in modo che il ‘miracolo' si ripeta ogni notte. Suscitando così i dubbi del futuro suocero.
fonte: http://www.mymovies.it/film/2011/midnightinparis/

Quello che mi ha colpito di questo film è stata la visione romantica che ha Woody Allen di Parigi,penso che come la descrivi lui non la può descrivere nessuno,io avevo la pelle d'oca per quanto mi piaceva.Il film è surreale e affascianante allo stesso tempo,il tuffo prima nella Parigi degli anni venti e poi Nella Belle èpoque fanno davvero sognare,davvero romantico e disilluso.
Siamo andati a vedere questo film in compagnia di Daphne e suo marito,e devo dire che alla fine del film(a differenza nostra) ai mariti gli giravano abbastanza,si sono ripresi giocando alla Wii,ahahahh!!! :lol: :lol: :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Film: Midnight in Paris

Messaggio da Daphne »

Brava Luci, noi estasiate e loro che si confrontavano sui minuti dedicati al pisolino! ahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Film: Midnight in Paris

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:Brava Luci, noi estasiate e loro che si confrontavano sui minuti dedicati al picolino! ahahah
Ma quanto siamo diversi uomini e donne???Ma meglio così ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti