la nostra location

Come districarsi con stile fra un canapè e una forchettina per lumache!
Moderatore:Sveva
Rispondi
dudu
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/11/2012, 11:29
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da dudu »

Infatti, non capiscono proprio! loro mi dicono ancora, ma noi lo abbiamo organizzato in pochi mesi! E io che penso... si ma voi vi siete sposati al lido di venezia, e non è che ci sia poi tutta sta gente che si sposa la...
Immagine

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Sveva »

comunque... per fare un discorso serio serio...
non so se hai letto il post in questa sezione su come scegliere al location.
spesso i ristoratori spingono affinchè si firmi il prima possibile adducendo come scusa che la data è stata richiesta.
siccome ti sposi nel 2014 e c'è una crisi in giro mica da ridere che ti può dare ancora un pochino di tempo ti va di fare il punto della situazione, pro, contro varie ed eventuali con noi prima di firmare?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da eleair »

dudu ha scritto:Infatti, non capiscono proprio! loro mi dicono ancora, ma noi lo abbiamo organizzato in pochi mesi! E io che penso... si ma voi vi siete sposati al lido di venezia, e non è che ci sia poi tutta sta gente che si sposa la...

guarda che io in effetti ho organizzato tutto in nove mesi... e la mia testimone in 6.... e non abbiamo ripiegato su nessuna seconda scelta!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Sveva »

molto dipende dalla disponibilità economica Ele... io se non avessi cominciato un anno e mezza rpima non sarei mai riuscita a pagare tutto.
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Rainyday »

eleair ha scritto:
dudu ha scritto:Infatti, non capiscono proprio! loro mi dicono ancora, ma noi lo abbiamo organizzato in pochi mesi! E io che penso... si ma voi vi siete sposati al lido di venezia, e non è che ci sia poi tutta sta gente che si sposa la...

guarda che io in effetti ho organizzato tutto in nove mesi... e la mia testimone in 6.... e non abbiamo ripiegato su nessuna seconda scelta!
Dipende dai posti... Io la location l'ho prenotata 1 anno e 3 mesi prima, però c'è da dire che io volevo proprio QUELLA data.
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da eleair »

Rainyday ha scritto:
eleair ha scritto:
dudu ha scritto:Infatti, non capiscono proprio! loro mi dicono ancora, ma noi lo abbiamo organizzato in pochi mesi! E io che penso... si ma voi vi siete sposati al lido di venezia, e non è che ci sia poi tutta sta gente che si sposa la...

guarda che io in effetti ho organizzato tutto in nove mesi... e la mia testimone in 6.... e non abbiamo ripiegato su nessuna seconda scelta!
Dipende dai posti... Io la location l'ho prenotata 1 anno e 3 mesi prima, però c'è da dire che io volevo proprio QUELLA data.

si ok, volevo solo dire che non è il caso di farsi mettere od essere in ansia! :lol:
dudu
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/11/2012, 11:29
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da dudu »

Sveva è vero quello che dici che c'è crisi e che quindi spingono a firmare, ma è anche vero che sono abbastanza sicura che non fosse una scusa quella della location. per il prossimo anno hanno tutti i weekend occupati da fine marzo a metà novembre e avevano già diverse prenotazioni per il 2014 e questo lo so per certo...
eleair il fatto i organizzare con 1 anno e mezzo prima come diceva sveva è anche una questione economica... io ho un cavolo di contratto a progetto quindi visto questo preferiamo affrontare le spese poco alla volta piuttosto che tutte concentrate [icon_biggrin.gif]
Immagine

Ludovica & Alessandro
Data:31/05/2014
Cerimonia:Chiesa di Voltabarozzo
Ricevimento:La Casa Dei Gelsi
Foto album:Matrimonio e dintorni
Wedding site:In costruzione...
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Stefania »

eleair ha scritto:
dudu ha scritto:Infatti, non capiscono proprio! loro mi dicono ancora, ma noi lo abbiamo organizzato in pochi mesi! E io che penso... si ma voi vi siete sposati al lido di venezia, e non è che ci sia poi tutta sta gente che si sposa la...

guarda che io in effetti ho organizzato tutto in nove mesi... e la mia testimone in 6.... e non abbiamo ripiegato su nessuna seconda scelta!
Quoto quello che ha detto Sveva...e aggiungo che siete anche state fortunate...davvero ci sono posti dove bisogna prenotare parecchio tempo prima... ...
E ce ne sono altri che indubbiamente ne approfittano...
Io sono partita 10 mesi prima ma ho rischiato di non trovare il fotografo e la location che volevo...
Stefania
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da Sveva »

Io non avevo una data specifica e infatti l'ho cambiata due volte :-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: la nostra location

Messaggio da eleair »

Stefania ha scritto:
eleair ha scritto:
dudu ha scritto:Infatti, non capiscono proprio! loro mi dicono ancora, ma noi lo abbiamo organizzato in pochi mesi! E io che penso... si ma voi vi siete sposati al lido di venezia, e non è che ci sia poi tutta sta gente che si sposa la...

guarda che io in effetti ho organizzato tutto in nove mesi... e la mia testimone in 6.... e non abbiamo ripiegato su nessuna seconda scelta!
Quoto quello che ha detto Sveva...e aggiungo che siete anche state fortunate...davvero ci sono posti dove bisogna prenotare parecchio tempo prima... ...
E ce ne sono altri che indubbiamente ne approfittano...
Io sono partita 10 mesi prima ma ho rischiato di non trovare il fotografo e la location che volevo...

forse si, io volevo la stalla a castelfranco ed ho avuto la stalla... ( che poi detta così sembra proprio brutta...)
e forse la mia testimone ancor di più dato che è andata forse nella location più ambita in assoluto e non ha avuto problemi.

a sto punto brindo alla mia fortuna sfacciata! [2/icon_jook.gif]

ma c'è anche da dire che se a voi piace la partita è chiusa, o no? e non permettere ai tuoi di cominciare a dettar regole, che poi arrivi al matrimonio con la stessa voglia di sangue che avevo io! [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti