Anche io troverò l'abito giusto!

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Rispondi
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

Grazie momy...ne sono sempre più convinta anche io!
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da momy81 »

Yeppa!!!!e allora brindiamo alla scelta????????????????? [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

Direi proprio di si!!!!! [2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif]
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da momy81 »

Quando andrai a fare la prova decisiva?????
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

Ho sentito proprio ieri la boutique, mi hanno detto che il vestito me lo hanno bloccato sulla parola, sono stati davvero molto gentili... [2/icon_pai.gif]
La settimana prossima ho un giorno di riposo, andrò lì per iniziare a prendere le misure adatte e a specificare bene i dettagli...che sono molti assai (io perfezionista cacacavoli assoluta....)
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da momy81 »

Gentilissime davvero!Quindi aspettiamo la prossima settimana! [2/icon_kidra.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Lucia »

Evvai la scelta dell'abito è sempre emozionante,ma ti dirò a me ha emozionato molto di più la scelta delle fedi con mio marito,lì sono arrivata alla commozione quando ce le siamo provate,che bello,che periodo così emozionante quello dei preparativi [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] .
Poi vogliamo le fotine della prova abito [2/icon_winkle.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Luliclè »

momy81 ha scritto:sono andata a rivedere l'abito perchè non lo ricordavo benissimo...e confermo che sarebbe un'ottima scelta!!!! [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif]

Chiara credo che non ci siamo mai incrociate sai?? Dunque dunque ho letto tutto o quasi e ciò che è importante è che sono d'accordo con la collega che ho quotato :D...soprattutto ognuno vive l'abito, lo scopre esprimendo le emozioni in maniera differente,le emozioni sono emozioni e non vi è legge a regolarle,almeno loro lasciamole libere!! Per cui ti senti bene nell'eme'?? Che Eme sia...anche perché è veramente bello,romantico,leggero....insomma me piace!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da momy81 »

Luliclè ha scritto:
momy81 ha scritto:sono andata a rivedere l'abito perchè non lo ricordavo benissimo...e confermo che sarebbe un'ottima scelta!!!! [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif] [2/icon_eyes.gif]

Chiara credo che non ci siamo mai incrociate sai?? Dunque dunque ho letto tutto o quasi e ciò che è importante è che sono d'accordo con la collega che ho quotato :D...soprattutto ognuno vive l'abito, lo scopre esprimendo le emozioni in maniera differente,le emozioni sono emozioni e non vi è legge a regolarle,almeno loro lasciamole libere!! Per cui ti senti bene nell'eme'?? Che Eme sia...anche perché è veramente bello,romantico,leggero....insomma me piace!!!
E se a dirlo è la collega più fescionnnnnnnnnnn del salotto...fidati! 8-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

wooooowwwwww!! ho proprio bisogno di consigli fashion, grazie Luliclè! [2/icon_syda.gif]
appenalo indosso per le prove ordinerò alla mia testimone di fotografare ;) ;)
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti