Anche io troverò l'abito giusto!

Tutto cio' che avreste voluto sapere sull'Abito con la A maiuscola.
Moderatore: Momy81 e Luliclè
Rispondi
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

Decisamente i Polignano sono meravigliosi, è innegabile [2/icon_winkle.gif] [2/icon_winkle.gif]
Girare per le varie boutique, in effetti, mi sta aiutando a capire quale tipo di modello, di colore, di stoffa potrebbe starmi meglio, per poi eventualmente andare a scovare, come consigliato dalla saggia Sveva, una sarta che potrebbe rifarmi quello o quell'altro abito simil-originale ma a prezzi più modici....
Ebbene sì, 3500 euri è un budget alto per me! Abbiamo deciso di comune accordo io e Fra di investire la fetta maggioritaria del budget in ricevimento e fotografie (ci pagheremo tutto soli), e se riuscissi a capire quale potrebbe donarmi e piacermi allo stesso modo sarebbe giààààààà moltissimo [2/icon_keel.gif] [2/icon_keel.gif] per poi muovermi attraverso altre strade [2/icon_winkle.gif]
Light in the box l'avevo già consultato, una mia carissima amica, così per fare la GANZA, per il suo matrimonio ne ha comprati addirittura due :grin: :grin: entrambi devo dire belli ed economici (400 e 320 euro), ma lei è ovviamente una figazza di 1.80 cm praticamente perfetta, doveva solo scegliere l'abito che in foto le piaceva di più, ed indossarlo...io avrò timore ad acquistare online finchè non avrò la certezza assoluta che è un modello che mi dona :roll:
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

Aggiornamento aggiornamento!

Lunedì pomeriggio mi aspetta la boutique Max Mara a Roma, appena tornata a casa vi riporterò tuuuuuuutte le mie impressioni in merito... [2/icon_winkle.gif] [2/icon_winkle.gif]
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Sveva »

ottimo!!!!! allora... biancheria idonea, compagnia giusta e mi raccomando... respira!
potrebbe scoccare la scintilla per il primo abito oppure no
tu sei splendida e ti meriti l'abito che ti somiglia di più
quello che ti fa sentire SPOSA!
intese????
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

tesoro :oops: :oops: :oops:
mi prenderà tutto il tempo possibile...le ragazze della boutique sono state gentilissime al telefono, il pomeriggio ci sarò solo io, quindi respirerò e cercherò di stare più calma possibile... [2/icon_syda.gif]
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Babette »

senti un pò Chiara...da un pò mi gira in testa questo abito.... :roll:
........che ne pensi del nr. 44? ....se ti piace ti faccio vedere una cosa.... ;)
(io mi sono innamorata del 45) :mrgreen:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Nikita »

ahhhhhhhhhhhhh xke' nn mi hai fatto vedere il 46 quando mi dovevo sposare?????????????????? [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Sveva »

perchè hai già due abiti! ahahhahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Cortacciona
utente senior
utente senior
Messaggi: 329
Iscritto il: 22/01/2012, 9:01
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Cortacciona »

Scusami ma visto che vai a Roma per vedere l'abito, ed immagino che o abiti lì o comunque in zona perchè non fai un giro all'atellier di Brutta Spose? è vero che il nome non invoglia, ma loro potrebbero fonderti più modelli insieme. Il mio abito è stato fatto lì, ne ho provati tanti e poi alla fine ho fatto fondere 2 modelli diversi sceglianeod colore stoffa e ricamo e alla fine era proprio come lo volevo io. Non sono economicissimi ma tutto dipende da ciò che scegli. Se ti può interessare hanno il sito internet con tutti i riferimenti per raggiungerli, se non hanno cambiato zona l'atellier è in viale regina margherita.
E comunque in bocca al lupo per la prova di Max Mara......vai tranquilla e metti la biancheria giusta ;)
Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

aggiornamento aggiornamento.....
questa mattina la mia testimone mi ha fatto una sorpresa, mi ha ficcato in macchina e portato a Terni a misurare qualche abito...aveva prenotato per me! che meravigliosa che è... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Sintesi della seduta: UFFFFFFFFFF :roll:
Mi spiego: avete mai avuto la sensazione, durante i vostri giri per boutique, che fossero tutti visti rivisti e rivisti e stravisti?? Anche se non sono della stessa casa di moda, sono comunque tutti molto simili....ho questa sesnsazione che mi turba, e siamo alla quinta boutique già... :cry: :cry: :cry: Succede solo a me??
Uno ed un solo abito mi ha colpito, un Emè di Emè scivolato, liscio, carino, con fascia di tulle colorato in vita ma...ecco, non è lui. Bellissimo, ma non è lui...
Vedremo lunedì se da Max Mara andrà meglio.....


uhm...a proposito.....domanda idiota, non mi frustate: cosa si intende nello specifico per BIANCHERIA ADATTA??? [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif] [icon_biggrin.gif]
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Chiarafau
utente junior
utente junior
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/06/2012, 15:28
Contatta:

Re: Anche io troverò l'abito giusto!

Messaggio da Chiarafau »

Babette ha scritto:senti un pò Chiara...da un pò mi gira in testa questo abito.... :roll:
........che ne pensi del nr. 44? ....se ti piace ti faccio vedere una cosa.... ;)
(io mi sono innamorata del 45) :mrgreen:

Immagine


Bello il 44! Mi piace un sacco! Al posto dell'azzurro un bel colore caldo che si adatta ai colori autunnali dell'allestimento... ;) ;)
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti