Consigli vacanze invernali

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

certo perchè no?
lì è primavera tutto l'anno e c'è anche molto da vedere [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

uh quasi quasi [2/icon_pray.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

però leggo che a novembre ci si può imbattere nella calima, pioggia e sabbia dal marocco, a quanto leggo insopportabile e può durare diversi giorni :-?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da monica19781 »

alle canarie a novembre bisogna vedere quale isola , perchè il mare subisce le correnti fredde dell'atlantico

mi sonopersa, quanti giorni??

capitale : budapest oppure se per ottobre vi direi andalusia, in primis Siviglia che ancora fa caldo [2/icon_syda.gif]

lo marito non ama il villaggio ma il mare sì?
Immagine
Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da momy81 »

tieni d'occhio siti come Groupalia o Groupon!a volte ci sono offerte veramente vantaggiose!per dirti,io ho trovato 799/899 per 8 giorni all inclusive più volo per un villaggio 5* uno santo Domingo e l'altro alle Maldive.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

grazie monica, è proprio quello che ho fatto ed ho trovato anche tante offerte carine per l'italia.
Per l'altra Monica, si a marito piace il mare ma ieri per es parlando delle canarie non l'ho visto molto entusiasta, lui se mare deve essere allora la temperatura minima deve essere 35 gradi :lol:
sono molto confusa a dire il vero
quindi riassumendo

periodo: ottobre (fine)/novembre
durata: 1 settimana max 10 giorni
nessuna preferenza ( stiamo valutando anche l'Italia)
budget massimo 1000 euro ( compresi i soldini da spendere li)
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

per l'italia secondo me sono pochi 1000 euro in 2 extra compresi -.-"
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Daphne »

Ma per te il mare è imprescindibile? Secondo me hai le idee troppo confuse, dovete almeno decidere che tipo di vacanza volete: culturale, total relax, etc...
Per dire, io e mia sorella qualche anno fa abbiamo fatto il tuor della valle della Loira, che è bellissima, ed abbiamo speso più o meno quella cifra in una settimana.
Quindi di alternative ce ne sono tante davvero, ma dovete capire cosa prfeferite fare...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da momy81 »

La valle della Loira è uno dei miei desideri [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] dai tempi delle scuole medie!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Daphne »

momy81 ha scritto:La valle della Loira è uno dei miei desideri [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] dai tempi delle scuole medie!
E' veramente stupenda, la prossima volta che ci vediamo mi ricordo di portarti l'album di foto! [2/icon_syda.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti