Consigli vacanze invernali

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

noooooo noi spendemmo neanche 1100 euro in 2 per andare a sharm e per le mauritius 1800 in 2 ma io avevo voluto un hotel supermegafantastico 5 stelle ed erano 10 gg.
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Lucia »

Linduccia ha scritto:farò una capatina in agenzia allora, ma su internet ho visto un pò di offerte e siamo sui 1200 euro a persona, che per carità sono pochissimi per il tipo di vacanza ma non vorremmo spendere così tanto.
Avevamo preso in considerazione anche qualche capitale europea, Berlino, Barcellona, Budapest
oddio che confusione :eek:
Ecco vorrei mantenermi su una spesa totale di 1000 massimo per entrambi, l'anno scorso per Parigi ce l'abbiamo fatta :-?
Per Berlino,Barcellona e Budapest riesci a spendere molto ma molto meno di 1000€ per entrambi [2/icon_winkle.gif] ,comunque anche in Egitto ci stai dentro come cifra.
http://www.tui.it/vacanze/risultati/dov ... 7-11-2012/
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

fecolina ha scritto:noooooo noi spendemmo neanche 1100 euro in 2 per andare a sharm e per le mauritius 1800 in 2 ma io avevo voluto un hotel supermegafantastico 5 stelle ed erano 10 gg.
mauritius 1800 euro pochiii :shock: :shock: :shock:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

ma se parti a novembre o fine ottobre i prezzi sono questi non credere, forse tu partendo dalla sicilia hai qualche scalo in più quindi potrebbe alzarsi un po' ma io avevo trovato anche 1200 in 2 per le maldive...certo lì però hai l'incognita grossa del tempo.
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Lucia »

Linduccia ha scritto:
fecolina ha scritto:noooooo noi spendemmo neanche 1100 euro in 2 per andare a sharm e per le mauritius 1800 in 2 ma io avevo voluto un hotel supermegafantastico 5 stelle ed erano 10 gg.
mauritius 1800 euro pochiii :shock: :shock: :shock:
Beh non sono tanti linduccia per 10 giorni considerando il viaggio lungo in aereo,e l'hotel 5 stelle in due anzi direi che è proprio poco! [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Daphne »

Mai stata in vacanza in questi periodi, ma vedendo i prezzi quasi quasi parto pure io!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

Lucia ha scritto:
Linduccia ha scritto:
fecolina ha scritto:noooooo noi spendemmo neanche 1100 euro in 2 per andare a sharm e per le mauritius 1800 in 2 ma io avevo voluto un hotel supermegafantastico 5 stelle ed erano 10 gg.
mauritius 1800 euro pochiii :shock: :shock: :shock:
Beh non sono tanti linduccia per 10 giorni considerando il viaggio lungo in aereo,e l'hotel 5 stelle in due anzi direi che è proprio poco! [2/icon_winkle.gif]
si ma infatti non era per sfottere :lol:
sono pochissimi veramente e gli occhi fuori dalle orbite sono perchè credevo ci fossero dei prezzi molto più assurdi [2/icon_pray.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

il meglio del meglio?
900 a persona euro in all inclusive in una struttura fantastica in kenya per 16 notti/17giorni, però tanti anni faaaaa [2/icon_syda.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

Linduccia ha scritto:si ma infatti non era per sfottere :lol:
sono pochissimi veramente e gli occhi fuori dalle orbite sono perchè credevo ci fossero dei prezzi molto più assurdi [2/icon_pray.gif]
giusto per guardare visto che ancora non ci sono quelle per il periodo vostro ma per dire
http://www.flyawaytour.it/NewsletterFax.aspx#Mauritius
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

ma le canarie per es a Novembre vanno bene? :-?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti