Consigli vacanze invernali

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

E' arrivato il momenti di pensare alle vacanze :grin:
quest'anno devo dire siamo molto incerti sul partire o meno a causa delle spese avute, ma ma.. io vorrei partire lo stesso, primo perchè credo che ne abbiamo davvero bisogno dopo un'estate di sgobbamento e secondo perchè l'inverno prossimo vorrei che già altri sogni fossero sul punto di essere realizzati :oops: [2/icon_syda.gif]
Ordunque :lol: chiedo consiglio a voi, perchè io non so da dove cominciare, perchè d'inverno non ci sono molte alternative calde a meno che andare lontano e spendere soldi e quindi non so che fare.
A P. piacerebbe fare una vacanza culturale, lui adorerebbe andare in Isreaele per es. oppure anche in Turchia ma sinceramente io ho un pò di fifa..
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

periodo preciso?
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

eeeeh beh
ottobre-novebre
perchè ancora i titolari non si degnano di farci sapere niente
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

beh come periodo è perfetto perchè anche andando all'estero non vai a spendere tanto, dato che in pratica non sei più in alta stagione per l'italia e non ancora in alta stagione per i paesi caldi.

io andrei in agenzia a vedere i vari last minute, di certo egitto, santo domingo, messico, cuba zanzbar e kenia trovi moltissime offerte ottime [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

avevamo preso in cosiderazione l'egitto ma P. non ama molto i villaggi :-?
ma gli altri posti da te consigliati non sono abbastanza cari?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

dipende linda, per quello che ti dico di andare in agenzia a vedere i last minute.
delle volte ci sono delle offerte davvero assurde, anche le canarie potrebbero andar bene.
certo le strutture di solito sono villaggi o hotel mega ma alla fine che vi frega dove dormite?
e di certo con l'all inclusive risparmiate un bel po' di soldini [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Luliclè »

zanzibar, cuba o santo domingo [2/icon_syda.gif] proprio ieri guardavo le offerte e si spende pochissimo!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Lucia »

Luliclè ha scritto:zanzibar, cuba o santo domingo [2/icon_syda.gif] proprio ieri guardavo le offerte e si spende pochissimo!!!
Quoto,potessi prendermi le ferie in questo periodo scapperei senz'altro lì [2/icon_winkle.gif] .
Per l'Egitto punterei su Marsa Alam o Hurghada.
Oltre le agenzie Last minute prova anche con tui.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da fecolina »

Lucia ha scritto:
Luliclè ha scritto:zanzibar, cuba o santo domingo [2/icon_syda.gif] proprio ieri guardavo le offerte e si spende pochissimo!!!
Quoto,potessi prendermi le ferie in questo periodo scapperei senz'altro lì [2/icon_winkle.gif] .
Per l'Egitto punterei su Marsa Alam o Hurghada.
Oltre le agenzie Last minute prova anche con tui.
il periodo è un po' troppo in là per queste località, molto più ventilate di sharm [2/icon_winkle.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Consigli vacanze invernali

Messaggio da Linduccia »

farò una capatina in agenzia allora, ma su internet ho visto un pò di offerte e siamo sui 1200 euro a persona, che per carità sono pochissimi per il tipo di vacanza ma non vorremmo spendere così tanto.
Avevamo preso in considerazione anche qualche capitale europea, Berlino, Barcellona, Budapest
oddio che confusione :eek:
Ecco vorrei mantenermi su una spesa totale di 1000 massimo per entrambi, l'anno scorso per Parigi ce l'abbiamo fatta :-?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti