Tango

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da Nikita »

e poi vorrei farlo portando anche mia mamma, lei lo ha fatto per due anni percio' sarebbe al corso avanzato, pero' cosi' farebbe delle amicizie e questa sarebbe una cosa buona 8-)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da Daphne »

Che carina l'idea di andarci con tua mamma!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da Sveva »

l'idea di portarci tua mamma è fantastica!

quest'anno noi siamo andati a vedere i campionati italiani di tango...
è stato bellissimo!!!!!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da Nikita »

si, io sono gia' andata con lei in una milonga (che sarebbe dove ballano il tango) ed e' molto bello, anche vedere dei sognori di 70 anni che lo ballano ed esprimono tanto amore, e' davvero un ballo molto bello. Faccio solo fatica a trovare un corso che sia nella zona giusta:
vicino a casa di mia mamma o vicino al mio uff?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da dareia »

:mrgreen:

Nikita, hai preso una decisione fantastica... io ballo (ballavo, sarebbe meglio dire, causa troppi impegni :-? ) tango da circa 4 anni e, sebbene le difficolta' tecniche siano innumerevoli, e' una disciplina che mi ha aperto un mondo... vedrai quando comincerai a fare qualche lezione: il tango non e' solo un ballo, e' un modo di vivere ed interagire con gli altri... e' un mondo a parte!!! [2/icon_syda.gif]

Fammi sapere se hai trovato un corso adatto a te e come va!!!!! [2/icon_super.gif]
Daria

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da Nikita »

daria ne appofitto per aggiornare:

LO MARITO SI E' CONVINTO!!!! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
me l'ha detto ieri sera: da gennaio se trovi il corso andiamo insieme [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da dareia »

Nikita ha scritto:daria ne appofitto per aggiornare:

LO MARITO SI E' CONVINTO!!!! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
me l'ha detto ieri sera: da gennaio se trovi il corso andiamo insieme [icon_biggrin.gif]
Fantastico!!!!! [2/icon_super.gif]
Vedrai che bell'esercizio di coppia... si impara tanta pazienza, delicatezza, fiducia e sensualita' :mrgreen:
E poi, quando lo si balla con il proprio partner sentimentale, fa tanto bene anche per capire intimamente l'altro, cosi' senza parole, solo a sensazioni...
Io adoro ballare ad occhi chiusi, affidandomi totalmente all'altra persona!
Vedrai che non ve ne pentirete!!!!! Ora devi solo trovare un corso [2/icon_winkle.gif]
Daria

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da Nikita »

si, spero di trovarne per principianti a gennaio!! mi devo anche comprare le scarpe mi sa :-?
mia mamma le ha con la suola nn mi ricordo di che animale :lol:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da dareia »

Nikita ha scritto:si, spero di trovarne per principianti a gennaio!! mi devo anche comprare le scarpe mi sa :-?
mia mamma le ha con la suola nn mi ricordo di che animale :lol:
Io le scarpe quelle vere (da tango) me le sono compate solamente per il matrimonio, visto che abbiamo ballato un tango. Ed ancora ora le uso solo in certe occasioni, tipo per milonghe particolari. Normalmente uso delle semplici scarpe con tacco non troppo alto e che mi stanno comode, a cui ho fatto mettere una suola di cuoio. E quando vado a lezione, spesso ballo scalza (solo calze) o con scarpette tipo quelle che si usano per la ginnastica artistica.
L'importante e che tu trovi qualcosa che ti permetta di scivolare bene sul pavimento della sala da ballo... alla fine credo che per imparare sia meglio senza tacco. Poi quando hai un po' di dimistichezza il tacco fa molto sexy [2/icon_kidra.gif]
Daria

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Tango

Messaggio da Nikita »

ecco infatti n mi ricordo se era cuoio o vitello, una cosa del genere, ma pensavo di comprarle giu', costano meno rispetto a genova, magari con un tacco 3 per iniziare, adesso devo solo trovare un corso e poi siamo a posto, come sono contenta...il mio sogno e' sempre stato la scena di Scent of a woman con al pacino, a mio parere il tango piu' memorabile della storia del cinema [2/icon_syda.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti