Angolo conversazione

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Angolo conversazione

Messaggio da Daphne »

Com'è strutturato in casa vostra? Avete un angolo conversazione? Una zona in cui quindi è comodo far sedere gli ospiti e chiacchierare? [2/icon_pidu.gif]

Il mio divano, conosciuto a gran parte di voi, è stracomodo per guardare la TV, ma non lo è particolarmente come angolo conversazione, perchè si sta tutti seduti su un'unica fila, quindi per chiacchierare, se si è in più di 3, ci si fa venire dei gran torcicollo. [2/icon_eyes.gif]

Pensavo di mettere dei piccoli pouf di lato, per agevolare il vis a vis, ma non vorrei nemmeno ingormbrare troppo la stanza... Voi come vi regolate?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Angolo conversazione

Messaggio da Daphne »

Quanto sono carucci questi?

Immagine
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Angolo conversazione

Messaggio da Daphne »

Ecco, io li vorrei disporre tipo così:

Immagine

Ma quanto sono carini questi pouf! Si chiamano Candy e sono della Calligaris! [2/icon_syda.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: Angolo conversazione

Messaggio da Nikita »

purtroppo ho un po' il tuo stesso probl, pero' abbiamo risolto con delle sedie alla fine,
poi non abbiamo un soggiorno enorme, quindi ci si vede.
ma lovvo l'idea dei puff, ce ne sono moltissimi che hanno anche il vano contenitore o dei tavolini che hanno puff inseriti, cosi' hai un tavolino che all'occorrenza moltiplica la seduta

es.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

giornoidea.com
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Angolo conversazione

Messaggio da Daphne »

Uddio geniale anche questo!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Angolo conversazione

Messaggio da Linduccia »

il tavolino puff è geniale, ma io lovvo i puff che hai postato nella prima immagine e poi quella tonalità di verde le tuo salotto starebbero da Dio! Anche io ho lo stesso problemino in salotto cmq! fportuna che ho già un puff, anche se adesso viene utilizzato come poggia giacche :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: Angolo conversazione

Messaggio da BambinaColorata »

Se si ha poco spazio un'altra idea può essere quella della sedia pieghevole Flux

Immagine

Immagine

fonti sconosciute


"L’originale e pratica sedia Flux, di creazione olandese, disegnata dai designer Douwe Jacobs e Tom Schouten, è stata realizzata in polipropilene, un materiale resistente agli urti e alle intemperie.
Dalla forma di una cartella porta-documenti con un piccolo e comodo manico, si trasforma in pochi secondi in una sedia robusta ed elegante, dal design avveniristico nel colore bianco o nero."
Tratto da : casa.atuttonet.it/
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Angolo conversazione

Messaggio da Sveva »

ma lo regge il mio popò?????
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Angolo conversazione

Messaggio da Lucia »

Ma che figata il tavolino con il pouff incorporato,noi ci stiamo già pensando da un pò ieri proprio ne abbiamo visto uno piccolissimo con il contenitore(così ci mettiamo tutti gli accessori della wii)su D-mail ,noi possiamo prenderlo solo piccolino visto che non c'è molto spazio.

Non le avevo mai viste quelle sedie pieghevoli. :shock:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Angolo conversazione

Messaggio da fecolina »

da noi si sta benissimo sul divano angolare.....si sta alla grande attorno al tavolino della sala da pranzo ma gira che ti rigira gli ospiti si catapultano sempre sull'isola della cucina!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti