biancheria shaping

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

biancheria shaping

Messaggio da Sveva »

oh Donne... Femmine dentro e fuori... illustrate a Zia Svevina i segreti della biancheria modellante altrimenti detta shaping?
in principio fu il mio matrimonio e comprai una guaina simile a questa, una culotte contenitiva più o meno:
Immagine
victoriasecretinlinea.com

la comprai in una merceria abbastanza costosetta
vietato provare
vietato il cambio taglia una volta uscite dal negozio
mi dette una IIIa nonostante le mie insistenze, disse che dovevo prendere una taglia in meno e che avrebbe ceduto un pochino ..... e il risultato fu che non la usai perchè ci morivo dentro e mi segava nell'inguine :-?

ma l'idea della biancheria shaping mi attira comunque...e così complice qualche kg in meno e l'acquisto di questa tuta
Immagine

ho deciso di ritentare con questi:
Immagine

amazon.com

li ho misurati e mi stanno bene.
ora.... la mia domanda è:
nella zona sopra ginocchio, con la tuta molto attillata un minimo di stacco si vede (è poco .. ma io lo vedo)
ci vuole anche la calza sopra per uniformare di più?


e poi altre domande per voi:
usate questo tipo di biancheria?
se si... non morite sublimate solo nell'indossarla?
fate vostro il motto "chi bella vuole apparire...."?
effettivamente indossata sotto l'abito fa la sua figura... accompagna le curve senza strizzare... solo che con sto caldo! :-?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da Daphne »

Mai usata, ma pre-dukan ero tentatissima di comprare la sottoveste di yamamay, che certo non va bene sotto una jumpsuit, ma sotto un tubino doveva essere spettacolare.

Secondo me d'estate ci si soffoca dentro sì, c'è poco da fare. Lo stacco non so se riesci a mimetizzarlo con le calze, devi provare...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da Sveva »

ma quindi sono l'unica che si è avventurata nella biancheria strizza tutto anni 50?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da monica19781 »

no, mai neanche pensato!!
non sopporto le cose che mi costringono e poi per me la biancheria è sacra, deve essere bbbbella!! 8-)
Immagine
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da monica19781 »

poi mi spieghi tu che c'hai da contenere! :roll:

comunque la mia mica padovana che ha il negozio di intimo ha questa marca che sta facendo furore : andra shape .

se googli lo trovi!
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da Daphne »

ah ecco mi sono ricordata che avevo usato una cosa simile al primo che hai postato per un evento aziendale in cui indossavo un tubino implacabile, 4-5 anni fa. L'ho odiato tutta la sera e a metà evento sono andata in bagno a togliermelo: mi si arrotolava sulla panza!!! Era della triumph se non mi sbaglio, quindi l'avevo anche pagato abbastanza.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da Lucia »

Io avevo uno slip contenitivo usato qualche anno fà ma mi creava i rotolini quindi non l'ho usato più,però m'incuriosiva tanto questa linea specialmente quella della triumph sotto gli abiti mi sà che farà un bell'effetto,ma d'estate di sicuro sono pesantini comunque per le calze devi provare ma non sò di quanto possa migliorare l'effetto,però secondo me quello stacco lo vedi solo tu anche perchè il pantalone è largo secondo me non si nota.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da Babette »

donna smutandata, ecco la Babette in tuo soccorso! :mrgreen:

al matrimonio avevo una mutanda alta molto buona,non ricordo la marca(spagnola)se vuoi controllo a casa.ottima,ma spessina e costosa.

però ho provato a comprare la biancheria intima modellante di H&M e la consiglio vivamente!!!!!!! [2/icon_super.gif]

i tessuti sono di vario spessore e contenimento, il che offre la possibilità di scegliere non solo in base alla tenuta,ma anche alla stagionalità!!!!
non ricordo se puoi provarli in negozio(non l'ho fatto perchè era un sabato affollatissimo),ma puoi tranquillamente cambiare dopo l'acquisto.

ho acquistato una similmutanda tipo questa,forse un pò più alta in vita: http://www.hm.com/it/product/94256?article=94256-B

la mia è color cipria/carne,senza pizzi,taglio a vivo con un sottilissimo profilo setoso,morbidissimo,non si arrotola e sono sottilissime,praticamente impalpabili! :mrgreen:
e sono anche molto molto carine,oserei direi sexy!

non sono certa del prezzo se €9,90 come in foto o addirittura di più o di meno(forse €7,90?!),perchè ho acquistato altre cose,un mesetto fa, ma il prezzo è veramente straordinario e la qualità secondo me è anche molto molto meglio di alcuni capi acquistati/provati. :eek:

sul sito non c'è praticamente nulla,ma in negozio hanno veramente tanta scelta.

una vera scoperta! [2/icon_super.gif]
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da katy »

Io ho il secondo pantaloncino che hai postato solo che arriva proprio sotto il ginocchio ed é una figata pazzesca!!!lo presi da media shopping e modella che é una meraviglia.io non ci muoio dentro nonostante le temperature africane,faccio un po' fatica ad indossarlo la prima vota ma poi si adatta benissimo e non lo sento affatto.dopo la doccia devi essere perfettamente asciutta,io ci metto anche del talco cosî evito di sudare durante la vestizione e il gioco è fatto.il mio ha pure una comoda apertura in zona pipì ma io so rognosa e quindi uso il vecchio e caro metodo di abbassare e rialzare :mrgreen:
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: biancheria shaping

Messaggio da Sveva »

i pantaloncini ch eho comprato sono di Lovable e li ho pagati 10,90€
non mi sembrano "pesantissimi" come tessuto
forse sono meno modellanti di altri come dici tu...hanno un pizzetto nel giro coscia ed è li che vedo lo stacco.
tu che ne pensi di metterci la calza? secondo te corregge il tiro?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti