il Salento fecoloso

Guida poco convenzionale per migliorare il vostro tempo libero!
Moderatori:
Rainyday & Lucia
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da momy81 »

sapevo che il salento vi avrebbe ammaliati.le foto sono splendide,e concordo con te su otranto e lecce.io non mi stanco mai di tornarci.ostuni e alberobello saranno l'occasione per una nuova vacanza pugliese!complimenti per il vostro giovanotto :-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da Marzadark »

che bei posti, ma soprattutti che BELLI voi! mentre leggevo e vedevo le foto avevo gli occhi a [2/icon_syda.gif]
Sono felicissima che siate stati bene e vedere quel patatoso gattonare sulla spiaggia è bellissimo [2/icon_syda.gif]
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da Lucia »

Ma che bello Fecolina la prima vacanza in tre,sono contenta che vi siate divertiti tanto,le fotine me le guarderò a casina,sono posti da visitare e ammirare!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da fecolina »

Luliclè ha scritto:NOn ho tempo di leggermi tutto ora ma ci ritorno volentieri apena riesco perchè voglio sapere le tue impressioni sulla vostra prima vacanza [2/icon_syda.gif]
Ma le foto le ho viste e che foto :shock: ....e che soggetti [2/icon_syda.gif] non è per complimentarmi tanto per, lo credo fermamente, siete belli, belli da guardare, belli da conoscere...e il vostro piccolo è meraviglioso Feco, meraviglioso [2/icon_syda.gif]

graaazieee :oops: :oops: :oops:
katy ha scritto:Sono felice per voi tre [2/icon_syda.gif] spesso la Puglia i il sud sono bersagli di stupidi preconcetti e invece poi chi viene una volta difficilmente resiste a tornarci :mrgreen: mi fa piacere che hai preso s buono il mio consiglio di visitarelecce che io amo in maniera folle [2/icon_syda.gif] Otranto é meravigliosa noi dovremmo tornarci sabato [2/icon_syda.gif] per quanto riguarda Santa Maria di Leuca essendo un paese prettamente turistico in maggio si é ancora fuori stagione,ti assicuro che in estate avreste bestemmiamo il traffico :grin: noi l'estate scorsa ogni volta che prendevamo la macchina per spostarci dal B&B era un odissea :evil: Cmq la prima vacanza tutta per voi nella mia cara Puglia,Matteo trottolino sulla sabbia mi ha riempito il cuore di gioia!!!
grazie!
guarda io l'avevo sempre scartata per la lontananza, in effetti sono tanti km ma davvero scorrevolissimi dal molise in giù per cui tanta ansia per nulla, di sicuro ci torneremo perchè ci sono troppi posti da vedere per farlo in una sola volta [2/icon_winkle.gif]
io parlo della strada da tdo a leuca cmq non di leuca in se per se, non so se l'hai fatta mai (che poi il navigatore magari ci ha fatto "infrattare" troppo) tutta piena campagna con alberi a destra e sinistra stretti stretti brrrrr :lol:
momy81 ha scritto:sapevo che il salento vi avrebbe ammaliati.le foto sono splendide,e concordo con te su otranto e lecce.io non mi stanco mai di tornarci.ostuni e alberobello saranno l'occasione per una nuova vacanza pugliese!complimenti per il vostro giovanotto :-)
sicuramente [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da fecolina »

Marzadark ha scritto:che bei posti, ma soprattutti che BELLI voi! mentre leggevo e vedevo le foto avevo gli occhi a [2/icon_syda.gif]
Sono felicissima che siate stati bene e vedere quel patatoso gattonare sulla spiaggia è bellissimo [2/icon_syda.gif]
ah dovevate vederlo, c'andava di faccia, la sabbia negli occhi in bocca nelle orecchie ma lui niente imperterrito in fuga verso l'acqua :lol: :lol: :lol:
Lucia ha scritto:Ma che bello Fecolina la prima vacanza in tre,sono contenta che vi siate divertiti tanto,le fotine me le guarderò a casina,sono posti da visitare e ammirare!
[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da katy »

Sai feco che la strada di cui parli nn l'abbiamo mai fatta??boh noi magari da qui facciamo un altro giro...Cmq l'importante éche siate stati bene e per la cucina la prox volta vi consiglio io qualche posticino dove mangiare pugliese DOC e nn solo puccia e company :grin:
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da fecolina »

katy ha scritto:Sai feco che la strada di cui parli nn l'abbiamo mai fatta??boh noi magari da qui facciamo un altro giro...Cmq l'importante éche siate stati bene e per la cucina la prox volta vi consiglio io qualche posticino dove mangiare pugliese DOC e nn solo puccia e company :grin:

perfetto, questa volta non mi sono informata in proposito perchè cmq matteo è ancora piccolino per passare un'intera serata in un ristorante dopo una giornata a zonzo o al mare, infatti crollava sempre prestissimo [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
si immaginavo che ci sono diverse strade da fare, il nostro navigatore sceglieva sempre la più breve ma delle volte era superimboscata ce ne siamo accorti una volta che per tornare da otranto a tdo invece di farci fare la stessa strada dell'andata ci fece fare un pezzo tutto campagna, bellissimo di giorno ma se ce l'avesse fatto fare di notte ci ca..vamo sotto :lol:
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da Stefania »

Che invidia!!! [2/icon_syda.gif]
Bellissima vacanza!!! E poi bellissimo Matteo!!! Bravo lui che già cammina!!! Bagna il naso alla sua coscritta!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_pray.gif]
Stefania
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da monica19781 »

ehhh!!!
non avevo dubbi che il posto fosse magnifico, ma voi siete strepitosi!!

felice che sia stata una bella vacanza! [icon_biggrin.gif]
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: il Salento fecoloso

Messaggio da Lucia »

Ma che bellissime foto,siete davvero meravigliosi!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
L'ultima foto poi [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti