L'addobbo... senza fiori!

La scenografia dei vostri sogni.
Moderatore: Lucia
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da BambinaColorata »

A me le tue scelte piacciono tutte.
Parlano di te, di voi.
Sarei felicissima di partecipare ad un matrimonio così.
Pirò pirò i pescetti no. Non mi piacciono, io li vedrei un pò una caduta di stile. Poveri loro... ( e poveri invitati se questi cominceranno a puzzare)
Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Sveva »

le ultime soluzioni postate da Fecolina sono grandiose! Anto mi prometti che le vagli con molta attenzione?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Antonella_TBS »

Sveva ha scritto:le ultime soluzioni postate da Fecolina sono grandiose! Anto mi prometti che le vagli con molta attenzione?
vaglio vaglio :mrgreen:

tutte contro i miei poveri pesciolini...

p.s. giusto per chiudere il discorso....
come fanno i pesci a puzzare all'aperto?
e che fine farebbero i pesci? avrei comprato delle ampolle e regalati ai bambini a fine cerimonia.

vabbè. non vi convincerò mai ma per dovere di cronaca ve l'ho detto lo stesso :grin:
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Daphne »

Antonella però anche eticamente: l'idea di regalare i pesci ai bambini a me non piace. Il pesciolino è un essere vivente e va rispettato in quanto tale. E se a qualche famiglia l'onere di curare il pesciolino non andasse a genio? E se qualche pesciolino finisse bellamente nel cesso al ritorno dai festeggiamenti? Dai! Un conto e se te ne prendi la responsabilità tu, un altro è se li dai ai bambini, che in quanto tali non possono garantire per il proprio grado di responsabilità.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Sveva »

di solito ai matrimoni ANCHE I GENITORI DEI BAMBINI possono essere belli avanti con il vino...i bimbi stanchissimi... hai idea povero pesce???
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Lucia »

Daphne ha scritto:Antonella però anche eticamente: l'idea di regalare i pesci ai bambini a me non piace. Il pesciolino è un essere vivente e va rispettato in quanto tale. E se a qualche famiglia l'onere di curare il pesciolino non andasse a genio? E se qualche pesciolino finisse bellamente nel cesso al ritorno dai festeggiamenti? Dai! Un conto e se te ne prendi la responsabilità tu, un altro è se li dai ai bambini, che in quanto tali non possono garantire per il proprio grado di responsabilità.
ti quoto e comunque l'odorino sotto al naso mentre mangi si sentirebbe lo stesso te lo assicuro anche se siete all'aperto! :lol: :lol: :lol:
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Sveva »

Antonella_TBS ha scritto:
Sveva ha scritto:le ultime soluzioni postate da Fecolina sono grandiose! Anto mi prometti che le vagli con molta attenzione?
vaglio vaglio :mrgreen:

tutte contro i miei poveri pesciolini...

p.s. giusto per chiudere il discorso....
come fanno i pesci a puzzare all'aperto?
e che fine farebbero i pesci? avrei comprato delle ampolle e regalati ai bambini a fine cerimonia.

vabbè. non vi convincerò mai ma per dovere di cronaca ve l'ho detto lo stesso :grin:

ti sei mai avvicinata alla fiera a quegli stand che vendono pescioli e tartarughe?
mai sentita la puzza di pesce e mangime? :-?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Babette »

io quoto Daphne :roll:
come dicevo su, è chiaro che un bel pesciolino rosso in bolla di vetro è uno spettacolo, ma eticamente non è corretto utilizzare un pesce rosso per decorazione a un matrimonio.
è un essere vivente.
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Antonella_TBS »

Lucia ha scritto:
Daphne ha scritto:Antonella però anche eticamente: l'idea di regalare i pesci ai bambini a me non piace. Il pesciolino è un essere vivente e va rispettato in quanto tale. E se a qualche famiglia l'onere di curare il pesciolino non andasse a genio? E se qualche pesciolino finisse bellamente nel cesso al ritorno dai festeggiamenti? Dai! Un conto e se te ne prendi la responsabilità tu, un altro è se li dai ai bambini, che in quanto tali non possono garantire per il proprio grado di responsabilità.
ti quoto e comunque l'odorino sotto al naso mentre mangi si sentirebbe lo stesso te lo assicuro anche se siete all'aperto! :lol: :lol: :lol:
no non li avresti "sotto il naso" perchè si trovano a 70-80 cm dal tavolo! ti nuotano sopra!!! al massimo ti sputano! :lol:
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Sveva »

è un pò come quelli che fuori dalla chiesa lanciano le farfalle chiuse da giornie giorni dentro a scatole similia quelle porta fiammiferi....

a me fanno pena pure le colombe! :-?
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti