L'addobbo... senza fiori!

La scenografia dei vostri sogni.
Moderatore: Lucia
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Sveva »

ok..adesso chiamo Daniele e gli alliscio le orecchie!!!!!!!!!!
ahahahah
ma come si fa????
senti ciccia...lassalo perdere .....
non è pratico di centrotavola!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Luliclè »

quindi hai deciso?
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Antonella_TBS »

era contentissimo Daniele dei pesciolini! :grin:

cmq no ancora niente di definito.. era solo un'idea che ci era venuta in mente a me e alla fioraia... quando le ho detto NO FIORI l'ho messa un pò in difficoltà!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Babette »

mi spiace, ma i pescetti che scagazzano a tavola a me non piacciono affatto.
vista così,l'idea sembra carina e simpatica,ma pensa, poverelli ore sul tavolo a far le loro cose...no,è irrispettoso per loro e per gli ospiti,scusami. :roll:
e sì...questo lo trovo banale.

per me rischi l'effetto "ristorantino a menù fisso molto economico" con tutta quella roba che vuoi mettere tu..... :oops:

secondo me,tovaglia di lino bianca,semplicissima, vasi di cristallo con pochi oggetti marini, richiamabili dal tableaux..
..un tavolo con stelle,uno con un tipo di conchiglie,uno con altro tipo,uno con i coralli,uno con quelle specie di alghe,e qualche candela.

oppure con acqua e gocce di vetro sul fondo o sabbia bianca e candele galleggianti e stop...
ma tutto sui toni del bianco naturale,visto che ti piacciono i piatti colorati-per me anche questi non vanno bene,la porcellana bianca è sempre elegantissima- e poi basta....

la tavola per me è più fine il più libera possibile,ma è anche un'opinione personalissima... :mrgreen:
soprattutto per un pasto conviviale con tante pietanze, non sopporto vedere tante cose sul tavolo,mi sa di arruffato e poco igienico,perchè mi sembra contaminino -anche per il gusto - le pietanze, ecco.

il ristorante mi piace tantissimo!!! [2/icon_syda.gif]
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Daphne »

E delle idee che abbiamo postato noi che ne pensi?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Antonella_TBS »

Daphne ha scritto:E delle idee che abbiamo postato noi che ne pensi?
mi piacciono molto i vasi con le conchiglie..
ma non hanno superato ancor ai pesci...
forse me li devo riguardare più volte!!!

comunque, le cose che ho elencato...candele, stelline, brillantini, sono tutto MINI e saranno molto pochi sul tavolo.... anche io non amo la confusione...

però io ho un "limite". non so decidermi finchè effettivamente non vedo le cose. quindi dovrò andare li e farmi un tavolo di esempio. solo li saprò se mi sento in confusione o meno.

per i piatti.. io il bianco lo trovo molto elegante... ma ho un'idea/stile per mio matrimonio. voglio che mi rispecchi. voglio che parli di me. e io sono "colorata", sono "disegnata" e sono "anticonvenzionale". cozzo un pò con i bianco puro.. non so se mi spiego!
[2/icon_winkle.gif]

nulla toglie al fatto che il bianco abbia il suo fascino, eleganza, calma..... magari vedendolo sul tavolo mi piace più il bianco che i pesci... sono strana io! [2/icon_eyes.gif]
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Babette »

ma noooo!!!!la tua creatività è figurativa,sei evidentemente concreta. [icon_biggrin.gif]
hai forse bisogno di rtoccarle le cose,vedere tanto epoi far ordine tra le mille idee che hai...sei molto stimolante invece,altro che strana! :lol:
non sentirti contestata,stiamo solo mettendo insieme delle idee,e sentire delle opinioni è sempre divertente e utile...ma la sposa sei tu. 8-)
sì secondo me è una buona idea fare una bozza.
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Luliclè »

io ti contesto soltanto i pesciolini :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da Antonella_TBS »

carissime.. se non volevo opinioni e pareri anche e soprattutto contrastanti non starei qui a scrivere! ;)

ma sono tremendamente testarda e quando mi metto in testa una cosa...neanche un plotone armato potrebbe farmi cambiare idea...
ma vi lascio una speranza..ancora non ho deciso.. quindi posso sempre cambiare idea! 8-)

io sulle cose ci rifletto su..e rifletto..e ripenso...e rimuggino... è per questo che sono a meno di due mesi dal matrimonio e ancora non ho deciso tantissime cose!!!
come dice il mio fm...NON ME LO LEVO MAI IL VIZIO DI ARRIVARE SEMPRE DI CORSA ALL'ULTIMO MINUTO!!

e vabbè è vero..però poi raramente mi pento di quello che faccio/scelgo/dico! [icon_biggrin.gif]

considerando ancora che sono in alto mare per addobbo chiesa e ristorante, buio totale bouquet, devo ancora iniziare a cercare scarpe e intimo, devo ancora fare la prima prova trucco, parrucco, unghie... devo ancora ordinare il minicappellino (anche su questo io è il fotografo siamo in pienissimo accordo dopo avermi bacchettata per il cappello!!!) per la sera cena e dopo cena, devo ancora fare il regalo alle mie testimoni (ve l'ho detto cosa gli volevo fare alle mie 3 sgallettate?? casomai lo dico nella sezione adatta...), devo fare bomboniere e confezionarle, tableau, rivedere sistemazioni albergo e concludere con l'ultimo B&B.... oddddddio! :shock:

piano piano arriverò! fortuna zia Sveva mi ha dato le scadenze dei conetti, altrimenti stavo ancora in piedi anche con quelli! datemi delle scadenze vi prego!!! :lol:

comunque, tornando a noi... mi riguardo ancora le vostre immagini/idee postate e vi ringrazio ancora per l'aiuto!
[2/icon_syda.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: L'addobbo... senza fiori!

Messaggio da fecolina »

capisco il voler essere originale, estrosa, anticonvenzionale, ma obiettivamente i pescetti so davvero troppo!!!!!!!!!

io la prima cosa che ho pensato è stata proprio la puzza, volenti o nolenti puzzeranno ed in ogni caso c'è sempre la possibilità del pescetto panza all'aria, anche se sembra un'esagerazione il rischio c'è.

il tuo tema è bellisismo, i tuoi colori già lo rendono originale, i piatti colorati sono stupendi e ce li vedo un amore, secondo me non servono anche i pescetti.

se non ti convincono composizioni più convenzionali guarda che carina una cosa simile

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

lo so che i fiori non ti piacciono ma in questa composizione le ortensie ricordano il corallo cervello [2/icon_syda.gif]

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti