Ci pensiamo a questo bouquet????

La scenografia dei vostri sogni.
Moderatore: Lucia
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Sveva »

una mia collega aveva un bouquet a bracciale, una cosa simile:
Immagine
bartoligarden.blogspot.com
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Antonella_TBS »

mmmmmmmmmm

carini gli ultimi postati..nessuno che mi abbia fatto innamorare ma carini.
oddio non lo troverò mai.. ma perchè ho questo rifiuto dei fiori????? :-?

allora... quello a bracciale mi piace come idea.. ma non ho capito come funziona... è un nastro al polso?
portato sulla sinistra poi non copre la fede??
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Sveva »

per prtarlo lo metti dove ti è più comodo
ci sono diverse tipologie, alcune hanno proprio un braccialetto dimetallo rivestito in raso...dovresti chiedere al tuo fiorista!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Babette »

l'altra proposta era appunto il bouquet a polsiera, che potrebbe piacerti e star bene con il tuo abito,forse più della la borsetta... ;)
comunque Antonella, nulla ti vieta(tranne il parroco...una volta deciso,avvisalo di ciò che utilizzerà la fiorista) delle bellissime alternative vegetali ai fiori....fogliami, cereali, cortecce,muschi piccoli frutti, bacche e splendidi rami di legno marino.... ovviamente puoi aggiungere di tutto: cristalli,conchiglie,stelle marine,coralli,alghe seccate,candele,nastri.....[icon_biggrin.gif]

mi sono permessa di mettere da parte qualche immagine ieri sera, te le posto man mano a seconda delle sezioni.....adoro il tuo tema,mi piace tantissimo e mi è rimasto un pò in gola il tema mare :oops:
allora inizio a postare le polsiere....sono bellissime!!! [2/icon_syda.gif]
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fonts sposaliciuos, matrimoni, petalsgalore, donna-femminile, lemienozze, trendy.alteravista, biancobouquetblog
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Lucia »

Che belle queste polsiere,io per la mia damigella ho fatto fare una polsiera con un'orchidea phalenopsis visto che doveva portarmi le fedi all'altare le sarebbe stato d'impiccio avere un bouquet,l'ha tenuta sù tutto il tempo e l'è piaciuta moltissimo.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Daphne »

Alcuni di questi al poslo sono strepitosi (e anche io li vedrei bene col tuo abito!)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Babette »

bene ultime postate!
finiamo questo viaggio nel bouquet :lol: con un passaggio dal classico mazzolino ma di conchiglie [2/icon_syda.gif]
ovviamente puoi sempre pensare di inserirne in qualsiasi scelta....
e chiudo con dei bouquet floreali ma insoliti(notare anche quello di cavoli!),e all'iniziale auge tropical o perchè no green:grin: [2/icon_super.gif]
sarà il caso di tornare alle mie cartacce??? :lol:


ImmagineImmagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


fonts testlostinfashion,biancobouquetblog,sposalicious,fioriefoglie,matrimonioperfettoblog,donna-femminile,artefloreale,ourspurplerainwedding
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Antonella_TBS »

ma perchè non riesco ad innamorarmi di nessun bouquet??
:cry:
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Babette »

cara,credo tu debba prima capire cosa tu voglia davvero... [icon_biggrin.gif]
bouquet e co poi....ti senti in un vortice! :lol:
non farti prendere dall'ansia,non perdere di vista l'obiettivo reale, e soprattutto....divertiti! :mrgreen:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Ci pensiamo a questo bouquet????

Messaggio da Daphne »

Antonella anche io ho avuto una scelta difficilissimissima del bouquet, ti capisco. Nessuno mi sembrava "abbastanza" (abbastanza che non lo so) per essere portato il giorno del mio matrimonio.
Alla fine ho scelto quello che più si avvicinava al mio "abbastanza" (ma ancora non lo era). L'effetto è stato bello, ha avuto diversi complimenti e nelle foto è stupendo. Ma se devo dire che mi sono innamorata del mio bouquet, bhè NO. Oh, mica ci si può innamorare di ogni dettaglio, specie se non si ha un'inclinazione o un interesse particolare verso quel dettaglio (i fiori...).
Quindi tu continua a guardare e paragonare foto, anzi magari fatti qualche giorno senza guardarne e poi torna alla carica con la mente più fresca. Forse non ti innamorerai, ma il bouquet giusto per te lo troviamo. ;)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti